“Invitato da un amico romano che conosceva il locale, per pranzo”
Recensione di VOY

VOY
Al n.2.423 in classifica su 13.627 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in zona Ponte Milvio, all'angolo tra Via Flaminia e Via Riano, dove ad ogni ora persone diverse ma accomunate dalla voglia di trascorrere del tempo in un'atmosfera accogliente e discreta, il VOY si offre ai suoi ospiti in una location suggestiva e di tendenza, distinguendosi per l'attenzione ai particolari, dal design alla cucina, così da conquistarsi una clientela affezionata che ama lo stile ma ancora di più il buon cibo. Il VOY è nuovo modo di pensare la ristorazione, un luogo da vivere tutto il giorno, dove il pranzo, l'aperitivo e la cena non sono solo tre momenti da assaporare. Un ristorante di nuova generazione, enoteca e gastronomia, capace di un'offerta completa dai sapori semplici ma anche innovativi. Le proposte gastronomiche si concentrano su piatti di tradizione mediterranea a cui non manca un tocco di creatività.
Recensito 31 maggio 2018

Esperienza positiva . Numerose pietanze proposte ,ogni giorno . Servizio self-service senza limiti . Buoni i differenti piatti x 9 euro , dolce o frutta x 2 euro . Unico dubbio , dallo scontrino risulta un calice di vino a 5 euro , che risulta eccessivo .

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mia figlia 22 anni mi invita a cena... Mamma ti porto da Voy a Ponte... Ristorante nel. Regno della movida. ROMA. nord.. Servizio curato camerieri giovani molto educati veloci simpatici ottima scelta di carne e pesce carta dei vini ben assortita con vini esteri. Ordiniamo :pollo al vapore con verdure una tartare di manzo un filetto al sangue forse arriva troppo cotto... acqua senza gas, vino Jermann (33 euro) crema catalana e tiramisù.. Importo 98 euro... Ma una serata con mia figlia io e lei lei ed io vale... Ben oltre.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cameriere ci ha proposto il piatto del giorno, pollo alla Diavola , c’è stato presentato un piatto con 3 bocconcini di pollo ricoperto di salsa di pomodoro passato, con 2 sfoglie di non so bene cosa. Il tutto freddo. Credo che cambiare identità ai piatti sia sbagliato. Il pollo alla diavola è tutto altra cosa. Al momento del conto mi viene conteggiato un calice di vino in più e una bottiglia d acqua . Consiglio vivamente di rivedere la ricetta del pollo alla diavola.

Direzione_MaMa, Proprietario alle VOY, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gent.mo Chiccoale,

la sua recensione ci ha fatto rimanere molto male, soprattutto per l'incompletezza di informazioni in cui é stata scritta, evidenziando unicamente ciò che non le é andato bene.
Chiaramente ci dispiace che sia rimasto deluso e che non si sia trovato bene nel nostro ristorante. Non ci vogliamo soffermare sui gusti personali relativi a ciò che ha mangiato, ma il cameriere le ha spiegato con precisione che si trattava di un piatto rivisitato quindi per definizione diverso dalla versione classica di pollo alla diavola.
Dato che Tripadvisor dovrebbe essere uno strumento per aiutare i ristoratori a migliorare (e spesso ahimé non é così!), ci teniamo ad evidenziare anche gli aspetti positivi che lei non ha inserito nella recensione:
1) lei è venuto con sua moglie e suo figlio il quale voleva mangiare dei piatti del ristorante accanto a noi (stessa proprietà ma diverso ristorante), cosa che normalmente non prevediamo e che invece abbiamo provveduto ad esaudire
2) le abbiamo fatto uno sconto dato che non le é piaciuto il pollo alla diavola (cosa non dovuta)
3) ci scusiamo se le é stato segnato un bicchiere di vino in più, può accadere che il cameriere si sbagli, ed infatti le abbiamo ridato i soldi del bicchiere di vino erroneamente segnato.

Speriamo che in futuro possa cogliere i nostri consigli e recensire le sue esperienze in maniera completa (anche quando ad esempio é venuto nell'altro ristorante e si é trovato bene senza recensire).

Cordiali saluti

Recensito 27 maggio 2018

rapporto qualita' prezzo buonissimo. c'e da mangiare per tutti i palati . buoni anche i dessert e la frutta

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso con amici a pranzo bello mangiare in un posto allegro dove hai la possibilità di accedere ad un buffet anche sano ad un costo fisso di circa 10 euro ... primi ed insalate buoni ... ambiente giovanile ...

Conosci VOY? Condividi la tua esperienza!