“Una piacevole sorpresa”
Recensione di Osteria Laltroballerino! - CHIUSO

Osteria Laltroballerino!
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, ben posizionato, personale disponibile, professionale e gentile. Il cibo ottimo e ben servito, buonissimi i biscotti “brutti ma buoni” serviti con il caffè. Il rapporto qualità/prezzo buono. Lo consiglio e ci torneremo senz’altro!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il prezzo non è dei più agevoli ma la qualità del cibo è ottima. Frequento questo posto da sempre (e devo ammettere che preferivo il vecchio menù) ed è tutto superlativo: straconsigliati gli spiedini di gamberi in pastella con spuma di mortadella.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo quasi nulla di questo locale, pertanto non avevo particolari aspettative.
Gli interni li ho trovai molto ben curati, accoglienti e per alcuni versi anche originali. Il servizio non mi ha entusiasmato, l’ho trovato poco attento ai clienti e più concentrato a svolgere le proprie mansioni. Per quanto riguarda il cibo ho notato alcune proposte davvero molto interessanti (gli spiedini di gambero in pasta filo con spuma di mortadella oppure i cornetti con mantecato di patate, baccalà e caffè), alternate ad altre più prettamente tipiche (soprattutto nella presentazione) di una anonima Osteria (su tutte le trofie con salsiccia e carciofi, impiattamento da rivedere).
Per quanto riguarda il conto nonostante avevamo optato per alcune mezze porzioni e per la prenotazione online che garantiva un adeguato sconto, il conto è apparso leggermente elevato. Eppure la voglia di ritornare per provare il resto del menù mi è rimasta. E forse questo conta più di tutto il resto. A presto!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo ricercato ma anche con un tono di tradizione romana, cucina pulita e gustosa.
Servizio gentile ed impeccabile
Consiglio molto

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Me lo avevano consigliato in più di un'occasione e finalmente sono riuscita a provarlo insieme ad amici. Menù ricercato e stagionale, cura dell'impiattamento, personale di sala e proprietario eccezionali, capaci, esperti. Ottimo rapporto qualità prezzo, fantastica l.idea delle mezze porzioni per poter assaggiare tante cose diverse. Assolutamente consigliato per chi ama la cucina italiana rivisitata con gusto e ricercatezza. Da provare prima o poi la sede stellata a Barberini!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Laltroballerino! hanno visto anche