“buona struttura..”

Classificato al n.674 di 1.258 hotel a Roma
Napoli, Italia
“buona struttura..”
Recensito il 16 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel qualche settimana fa.
L’albergo è molto carino, belle camere, buoni servizi e personale cortese.
Sicuramente ci ritornerò!!
L'unica nota negativa è’la posizione. Infatti l'albergo si trova vicino al raccordo, quindi lontano dal centro e comodo solo per chi viaggia in auto.
Per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Messina, Italia
Recensito il 2 novembre 2010

Sono stato con la famiglia e devo dire che si tratta di una stuttura eccellente e tutto il personale dalla reception alle pulizie si è rivelato molto professionale in tutto e per tutto.Le camere molto accolglienti e spaziose e non manca nulla di cui avere di bisogno, il ristorante molto curato dalla colazione alla cena e la reception disponibile ad ogni esigenza.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Pescara, Italia
Recensito il 15 ottobre 2010

scoperto casualmente dopo una serie di disavventure in altre strutture. Consiglio questo Hotel per chi lavora su Roma e si deve spostare frequentemente.Raccordo Anulare a 500mt tutte direzioni.Aereoporto e Centro a 15/20" di auto. Ristoranti e Pizzerie nelle immediate vicinanze.Struttura nuova.Camere ampie e luminose.Ambiente caldo confortevole e raffinato. Notevole cortesia e disponibilità del personale, purtroppo diventata una rarità in questi ultimi tempi. Colazione assortita, abbondante e di qualità. Ottimo confronto Qualità/Prezzo. Unico neo se può definirsi tale, parcheggio in comune con il centro commerciale confinante ma, sorvegliato h24. Consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
livorno
Recensito il 27 agosto 2010

sono stata per lavoro a Roma e mi e' capitato di arrivare di notte in hotel che avevo precedentemente prenotato.
Sono rimasta cosi' contenta dell'accoglienza che ho pensato di condividerlo con altri viaggiatori.Era molto tardi e spesso ,viaggiando molto, troviamo hotel un po' "addormentati"di notte. Invece il Papillo, sfavillante di luci,ci ha fatto subito una buona impressione;ma ,cosa ancora piu' gradita, habbiamo trovato alla reception un giovane signore, se non sbaglio, si chiama Emanuele,cosi' cortese e professionale, che ne sonon rimasta colpita.Dopo le varie registrazioni ,ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, che si sono rivelate utilissime l'indomani,condite con battute romanesche che ci hanno restituito il buon umore ,nonostante la stanchezza del viaggio
Molto bello l'arredamento moderno delle camere e bagno super confortevole

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Recensito il 18 giugno 2010

Hotel nuovo, elegante, silenziosissimo e molto pulito. Le stanze sono ampie e dotate di tutti i comfort. Il personale è stato sempre molto gentile e la colazione era davvero ottima e varia. La posizione è periferica, ma essendo attaccato al raccordo anulare è l'ideale per chi arriva a Roma in macchina. Se proprio vogliamo trovare una pecca segnalo che sono rientrato di notte tardi e la porta era chiusa, non c'era un campanello e il portiere si era probabilmente addormentato. Se non avessi avuto dietro il numero di telefono dell'hotel sarebbe stato un problema. Ma nel complesso è una struttura davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Giussano, Italia
Recensito il 3 luglio 2009

Si tratta di un hotel a 4 stelle, lo si nota nello stile e nel servizio, belle e spaziose le camere dotate di tutti i comfort. bagno spazioso e rivestito in marmo, anche in questo caso con tutti i comfort.
Sala da Pranzo spaziosa e luminosa; colazioni abbondanti e tipo internazionale, dalla marmellata passando per torte e brioches fino alle uova strapazzate. Cena di alto livello con menù alla carta.
L'unica pecca la distanza dal centro città dato che l'hotel si trova al limite del grande raccordo anulare (cmq silenziossimo, non si sente neppure una macchiana); problema ovviato con un servizio navetta che ti porta fino alla stazione della metropolitana
Voto finale: 9

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Selva Candida
N. 537 di 1.258 a Roma
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 400 di 1.258 a Roma

Conosci Papillo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Papillo Hotel

Struttura: Papillo Hotel
Indirizzo: via Arola, 53, 166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 304 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 81 € - 1.079 €
Categoria hotel:4 stella/e — Papillo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Weekend Desk, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Papillo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papillo Hotels & Resorts Roma
Papillo Roma