“Un palazzo destinato ad uffici poi adattato ad albergo”
Recensione di Papillo Hotel

Papillo Hotel
Classificato al n.653 di 1.256 hotel a Roma
roma
“Un palazzo destinato ad uffici poi adattato ad albergo”
Recensito il 24 ottobre 2011

L'albergo si trova all'uscita del GRA, privo di indicazioni per raggiungerlo e con un posteggio esterno praticamente inesistente (fino alle 20) in quanto in condivisione con un centro commerciale prospicente. Difficile spostarsi se non si ha l'automobile
Insistente è altresì la hall.
Le stanze sono ampie e bene arredate, il letto matrimoniale è ampio oltre ogni aspettativa e comodo. Bello e comodo è pure il bagno, unico neo è il rubinetto della vasca/doccia dove si impiega un pò per comprenderne il funzionamento.
Ottimo il rapporto qualità prezzo (avevo prenotato tramite un sito internet)
Nello scegliere la stanza sono assolutamente da evitare quelle prospicenti il GRA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Viterbo, Italia
Recensito il 23 giugno 2011

Sono stato presso questo hotel con la mia compagna una notte a giugno perchè il giorno seguente avevamo un impegno nelle vicinanze.
L'hotel è molto bello pulito e accogliente,la camera assegnataci era spaziosa ben insonorizzata e pulita così come il bagno.
Non abbiamo usufruito della colazione.
Per quanto riguarda la distanza con il centro la struttura si trova un po in periferia ed è consigliabile avere con se la macchina anche se mi sembra che mettano a disposizione una navetta.
Ps qualche mese prima ho avuto modo di vedere una sala riunioni ma mi è sembrata un po piccola vista la struttura.
Nel complesso molto buono , ci ritornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 10 gennaio 2011

Cercavamo un Hotel in zona Boccea e il Papillo è stato un'ottima scelta
Il personale è estremamente cortese, la struttura è molto carina, ed essendo sul Raccordo (zona di per sè un po' squallida) è comunque comodo avere vicino un centro commerciale.
Le camere sono curate e pulite, per chi ha bimbi piccolissimi come noi occhio che manca il bollitore per il latte, ma ci hanno fornito la culla. La colazione è buona, il ristorante non eccezionale ma passabile, il bar è grazioso ma se non bevete alcoolici la scelta non è molto vasta. Il prezzo ottimo (92 euro a camera a notte con colazione). Insomma lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 16 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel qualche settimana fa.
L’albergo è molto carino, belle camere, buoni servizi e personale cortese.
Sicuramente ci ritornerò!!
L'unica nota negativa è’la posizione. Infatti l'albergo si trova vicino al raccordo, quindi lontano dal centro e comodo solo per chi viaggia in auto.
Per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 2 novembre 2010

Sono stato con la famiglia e devo dire che si tratta di una stuttura eccellente e tutto il personale dalla reception alle pulizie si è rivelato molto professionale in tutto e per tutto.Le camere molto accolglienti e spaziose e non manca nulla di cui avere di bisogno, il ristorante molto curato dalla colazione alla cena e la reception disponibile ad ogni esigenza.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Pescara, Italia
Recensito il 15 ottobre 2010

scoperto casualmente dopo una serie di disavventure in altre strutture. Consiglio questo Hotel per chi lavora su Roma e si deve spostare frequentemente.Raccordo Anulare a 500mt tutte direzioni.Aereoporto e Centro a 15/20" di auto. Ristoranti e Pizzerie nelle immediate vicinanze.Struttura nuova.Camere ampie e luminose.Ambiente caldo confortevole e raffinato. Notevole cortesia e disponibilità del personale, purtroppo diventata una rarità in questi ultimi tempi. Colazione assortita, abbondante e di qualità. Ottimo confronto Qualità/Prezzo. Unico neo se può definirsi tale, parcheggio in comune con il centro commerciale confinante ma, sorvegliato h24. Consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
livorno
Recensito il 27 agosto 2010

sono stata per lavoro a Roma e mi e' capitato di arrivare di notte in hotel che avevo precedentemente prenotato.
Sono rimasta cosi' contenta dell'accoglienza che ho pensato di condividerlo con altri viaggiatori.Era molto tardi e spesso ,viaggiando molto, troviamo hotel un po' "addormentati"di notte. Invece il Papillo, sfavillante di luci,ci ha fatto subito una buona impressione;ma ,cosa ancora piu' gradita, habbiamo trovato alla reception un giovane signore, se non sbaglio, si chiama Emanuele,cosi' cortese e professionale, che ne sonon rimasta colpita.Dopo le varie registrazioni ,ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, che si sono rivelate utilissime l'indomani,condite con battute romanesche che ci hanno restituito il buon umore ,nonostante la stanchezza del viaggio
Molto bello l'arredamento moderno delle camere e bagno super confortevole

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Selva Candida
N. 562 di 1.256 a Roma
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 407 di 1.256 a Roma

Conosci Papillo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Papillo Hotel

Struttura: Papillo Hotel
Indirizzo: via Arola, 53, 166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 299 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 74 € - 1.093 €
Categoria hotel:4 stella/e — Papillo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, Hotel.de, Priceline, Booking.com, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Papillo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papillo Roma
Papillo Hotels & Resorts Roma