“Molto Ma Molto bene !!!Very good place !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

francesco
“Molto Ma Molto bene !!!Very good place !”
Recensito il 17 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Sono stato l'altra settimana con la mia ragazza in questo nuovissimo B&B e ne siamo rimasti veramente entusiasti !
E' esattamente come si vede nelle foto, forse anche meglio perchè l'arredamento è curatissimo nei dettagli.
Un posto accogliente e romantico situato al centro di Roma quindi utile sia per visitare musei il centro e tutta la città. nei pressi del B&B c'è praticamente tutto da ristoranti, pub, bar e quant altro possa servire.
Consigliatissimo insomma, anche per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria Eliana !
Ciao Eliana spero di venirti di nuovo a trovare presto !

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
rominat98
Firenze, Italia
“Eccellente è dir poco!!!!”
Recensito il 16 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo graziosissimo b&b, tutto impeccabile, le camere sono tutte curate nei minimi dettagli con cura e classe, ti senti coccolato come se fossi a casa tua, tutto pulito e ordinato!!! posizione è ottima.
La proprietaria , Eliana, una ragazza straordinaria, è sempre stata gentile e disponibile!
Non vedo l'ora di ritornaci!!
Lo consiglio di cuore!!

da
105 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.