“Bella esperienza, anche se non perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Ancient Romance B&B

Ancient Romance B&B
Classificato al n.1.177 di 3.637 B&B in Roma
Prato
“Bella esperienza, anche se non perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

B&B a due passi dalla fermata della metro e dal Vaticano in una bella zona commerciale. Staff molto gentile e stanza pulita. Un grosso inconveniente però: fare la doccia fredda a Dicembre....(lo scaldabagno è molto piccolo e non sufficiente per 2 docce consecutive). Anche la camera era piuttosto fredda. Detto questo, resta comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
ancientromance, Proprietario alle Ancient Romance B&B, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentili Signori, mi dispiace moltissimo dell'inconveniente accaduto rispetto al riscaldamento. Purtroppo in quei giorni ci sono stati dei lavori di ristrutturazione in un appartamento al piano terra dello stabile e la caldaia generale ha subito dei danni. Il portiere se ne è reso conto solo dopo un paio di giorni, di conseguenza la tardiva manutenzione ha causato i disagi da voi esposti. Ora ovviamente è tutto risolto. Ci scusiamo nuovamente dell'accaduto. Per quanto riguarda lo scaldabagno, che non tutte le stanze hanno, il consiglio è quello di aspettare 5-10 minuti tra una doccia e l'altra per avere sempre a disposizione tutti i 60 litri di acqua bollente da miscellare. Normalmente è sufficiente per almeno 2-3 persone, ma capita che persone con la legittima esigenza di una doccia più prolungata li scarichino completamente. Nel porgere i nostri più cordiali saluti, Vi ringraziamo dell'apprezzamento complessivo della struttura nonostante i disagi. Al prossimo soggiorno, se ce ne sarà occasione, vi offriremo con molto piacere un upgrade gratuito da scegliere tra le opzioni a nostra disposizione. Michele Bono -Ancient Romance B&B

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Fidenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

siamo stati all'ancient romance da giovedì a lunedì e lo consiglieremmo a tutti per la posizione ottima e strategica (pochi passi dalla Metro ottaviano e vicino ai Musei Vaticani e S. Pietro) e per la gentilezza del personale che ci ha accolto. Il giorno della partenza abbiamo persino potuto tenere le chiavi del portone e dell'appartamento e lasciare sino alla partenza le valigie.La nostra stanza è quella che appare nell'immagine ed è davvero molto spaziosa e silenziosa visto che affaccia sull'interno del palazzo. Unico piccolo fastidio forse il rumore dello scarico chimico quando si apre l'acqua delle utenze ma dura solo per il tempo in cui si lascia correre l'acqua... ottimo nel complesso, anche perchè si può fare thè, caffè o bere un succo a tutte le ore !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Neuchâtel, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 5 notti al B&B, nella dependance di viale Giulio Cesare e mi sono trovato molto bene. Proprietà attenta alle esigenze, camere nuove e abbastanza spaziose. Punti deboli: la colazione un po' carente ma per le regole vigenti (tutto confezionato) non ci si può aspettare di meglio e l'insonorizzazione delle camere.
Se il B&B è pieno e si ha il sonno leggero si corre il rischio di essere disturbati da chi rientra tardi o si alza troppo presto!
La cosa migliore rimane comunque a mio parere la posizione: vicino al Vaticano e alla metro Ottaviano. A un 20 minuti dal centro storico (Pzza Navona per interderci). Di notte è una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Confermo quanto già letto, rapporto qualità/prezzo ottimo, strategico per la posizione , personale gentile e disponibile,camera spaziosa e pulita. La colazione, pur rimanendo nella media di un B&B di una grande città, la possibilità di poter usufruire di caffè/the / frutta durante le 24h è una ottima soluzione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Perfetto per pulizia, cortesia dei proprietari e ubicazione, questo B&B offre il in modo continuativo l'uso della macchinetta del caffè, frigo ben fornito di yogurt, acqua, succhi, frutta fresca e, nello spazio comune, crackers, biscotti, prodotti da colazione e quant'altro. La mia stanza era comoda, accogliente e ben arredata. Grande anche il bagno. Assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: I proprietari hanno detto che ogni stanza è grande come quella a me assegnata, quindi andate tranqui
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Perfetta sistemazione a 200 mt da piazza San Pietro e da tutti i mezzi pubblici romani, sia metro che bus. Camere spaziose e confortevoli, personale gentilissimo e simpatico. L'unico difetto la colazione "povera e scarsa" che andrebbe decisamente migliorata, anche se poi il metodo permette di avere bevande e snack a disposizione per tutte le 24 ore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Struttura molto buona, veramente a due passi dal Vaticano, ma nello stesso tempo inserita in un contesto condominiale silenzioso e lontano da eventuali pericoli che una grande città può dare.
Colazione abbondante e fai da te, prezzi più che onesti e cordialità dell' albergatore hanno reso questo soggiorno altro che positivo.
Consigliato, per i non troppo esigenti e che si sanno adattare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Le Suite di Via Ottaviano
4.5 su 5 stelle 36 recensioni
B&B Vatican Point Break
N. 114 di 3.637 a Roma
4.5 su 5 stelle 289 recensioni

Conosci Ancient Romance B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancient Romance B&B

Struttura: Ancient Romance B&B
Indirizzo: Via Ottaviano 9, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.1.177 di 3.637 B&B in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ancient Romance B&B 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ancient Romance B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ancient Romance Roma
b&b Ancient Romance Roma