“Piccolo ma ottimo hotel” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Re di Roma

Hotel Re di Roma
Classificato al n.140 di 1.291 hotel a Roma
Pontedera, Italia
“Piccolo ma ottimo hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Hotel davvero ottimo sotto tutti i punti di vista. Personale disponibilissimo, camere grandi, pulite e ben arredate. Colazione abbondante e buona. Buono anche il rapporto qualità prezzo. La localizzazione e' altrettanto buona in quanto pur non essendo proprio in centro ha la fermata della metro a 100 mt ed in 15 minut si e' nel centro storico di Roma. Davvero un bel soggiorno, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Nei pressi di piazza Re di Roma sorge questo palazzo totalmente ristrutturato in cui emergono i nuovi arredi. In una zona silenziosa e tranquilla ci troviamo in una piccola hall dove il personale si mostra gentile. Camere ampie e arredate finemente con complementi moderni associati ad un valido design. Letti e cuscini molto comodi così come emerge la pulizia del bagno, dotato di una bella ed ampia finestra. Noi avevamo scelto la camera provvista di vasca e balcone, bello ed ampio con giro ad angolo. Televisione con SKY e discreta insonorizzazione. Colazione internazionale con personale gentile. Indirizzo validissimo. Prezzo giusto 120 euro per una notte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Anche se non è situato in zona centro, è vicinissimo alla fermata metro, e vicino ci sono tantissimi negozietti carini. Vicino alla piazza, c'è una focacceria self-service molto buona. Le stanze dell'hotel sono molto confortevoli, il bagno è abbastanza grande! La sala attesa è davvero carina, con divanetti e tavolini bassi e piena di libri, dove si può tranquillamente leggerli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ci siamo trovati a fare colazione in molte persone....molte di più di quelle che erano ospitali in una stanza del genere. Per il resto soggiorno abbastanza buono. La posizione non è male perché si trova vicino alla metropolitana che è raggiungibile benissimo a piedi dall'hotel. Il personale si è dimostrato molto gentile e professionale e devo dire che in generale sono abbastanza soddisfatto. Ho soggiornato con un collega per lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bernareggio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Questo hotel è stato una piacevole scoperta. Non si trova in centro..ma per arrivarci bastano due minuti a piedi per raggiungere la fermata della metro. La zona è piena di negozi e supermercati. La saletta della colazione è decisamente piccola e se si scende nell'"ora di punta" si rischia di fare la coda per aspettare a sedersi. La camera è decisamente ampia e curata, ma purtroppo se si ha la sfortuna di avere vicini rumorosi si rischia di sentire tutto ciò che dicono e di contare quante volte si recano in bagno. Quella che mi è stata assegnata, al primo piano, aveva la finestra del bagno che si affacciava sul cavedio interno, mentre la finestra della camera dava sul lato interno sopra l'ingresso. Non ho capito se ci sono camere con un balcone. In definitiva il rapporto qualità/prezzo è giusto: molti hotel che si trovano più in centro hanno lo stesso prezzo ma con standard decisamente sotto la norma. Lo consiglio a chi viaggia per lavoro o a coppie che non cercano un hotel romantico ma un hotel ad un prezzo contenuto da sfruttare come base per girare la città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Capri
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Cio' che ci ha portato a scegliere questo hotel e' sicuramente l'ottimo rapporto qualità -prezzo.Unica nota negativa leggermente decentrato anche se a pochi passi dalla fermata metro.Colazione ottima in una piccola ma elegante saletta, camere molto spaziose e curate e fina ente arredate.Personale molto gentile, cortese, cordiale e soprattutto sempre disoonibile.Sicuramente da ritornarci un buon tre stelle tenuto veramente molto bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Rimini
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 di Aprile, per 3 notti e mi sono trovata davvero bene. Il personale è gentile e disponilbile e la colazione è buona ed abbondante. Per quanto riguarda la posizione è a poche fermate dale principali cose da visitare ed a la metro vicinissima quindi è molto comodo. Per quanto riguarda le camere, pur essendo piccole sono pulite e curate nei dettagli. Unico neo sono le pareti tropo sottili, dalle quali si sentono gran parte dei rumori sia provenienti dalla strada sia dalle altre stanze. Ci tengo a segnalare nel dettaglio la disponibilità dell'hotel, infatti gli avevo comunicato che saremmo arrivati un paio di orette prima del chek-in e al nostro arrivo la camera era praticamente pronta, e anche l'ultimo giorno ci hanno fatto lasciare i bagagli alla reception così da poter girare tranquillamente.Consiglio vivamente quest'hotel per un week-end nella capile. Sono sicura che vi troverete benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
SuiteDreams Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.218 recensioni
Hotel Poggioverde
N. 91 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 237 recensioni

Conosci Hotel Re di Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Re di Roma

Struttura: Hotel Re di Roma
Indirizzo: Via Vercelli 21, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 68 hotel per famiglie a Roma
N. 106 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 113 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Re di Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Re di Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Sette Re Di Roma
Piazza Re Di Roma