“pizza diviniaca”
Recensione di MAMI

MAMI
Al n.268 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Il calore della casa, l'alta qualità delle materie prime, la passione e il sorriso: questo è Mami. ..."L'ha fatto Mami con le sue manine".
Recensito 31 maggio 2018

i miei amici romani mi hanno potato in questa pizzeria fantastica. Ottima accoglienza e pizza squisita! la raccomando veramente

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

In data odierna abbiamo pranzato in questo posto a pochi passi dal Vaticano.
Personale cortese, cibo ottimo, prezzi veramente modici.
Consigliato da un turista italiano.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

A pochi minuti dal Pantheon, MAMI è il posto adatto se si vuole mangiare qualcosa di veramente soddisfacente: variegata scelta per il gusto della pizza, pagata a peso, e una serie di proposte di fritto fatte al momento veramente gustose! (Personalmente ho preferito la pizza, ma ammetto la bontà di entrambe le scelte!)
Consigliatissimo!

Recensito 8 aprile 2018

Questo piccolo locale centralissimo, vicino a piazza Navona, pochi tavoli, ma serve oltre alla pizza al taglio, arancini e fritti tipici della cucina romana.
personale gentile, prezzi medi economici( no economicissimo)
buona alternativa per un pranzo veloce senza dover spendere troppo

Recensito 3 aprile 2018

Bel localino proprio dietro piazza Navona. Pizze a taglio buone e molto fantasiose ma soprattutto da provare il banco dei fritti: cartocci di baccalà, zucchine, patatine ma anche supplì, crocchette e polpette di melanzane, tutto fritto espresso davanti ai tuoi occhi. Eccezionale!

Gli utenti che hanno visto MAMI hanno visto anche

Conosci MAMI? Condividi la tua esperienza!