“Presa in giro”

Al n.6.839 in classifica su 12.973 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Wine Bar, Birreria
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Stuzzicheria, cocktail bar, wine bar e aperitivo.
Recensito 18 dicembre 2016

Sono stato qui per una festa di laurea e appena arrivati il barman ci rassicura dicendo che possiamo scegliere tra i più di 1700 cocktails che è in grado di comporre (parole sue).
"Un Japanese Slipper allora, grazie."
"No, non ho il midori."
"Una Tequila Sunrise allora."
"No, non ho la granatina."
"Un Sea Breeze allora."
"No, non ho lo sciroppo di mirtilli. Facciamo così; dimmi tu la base e il cocktail lo faccio io."
"Ok allora vorrei il triple sec"
"Ecco fatto, comunque non ci ho messo il triple sec ma il cognac che secondo me è più buono"
Senza parole.

Passus S, Direttore alle Passus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Salve,
TripAdvisor è un ottimo veicolo per avere dei feedback su posti che non conosciamo ma ha anche il rovescio della medaglia.. da potere a persone ignoranti non in grado di valutare serenamente un locale o altro.
Non ho mai risposto ad un cliente ma in questo caso non posso tirarmi indietro.
Parlo dell' omonimo Chosepessimism che già da qui capiamo che personaggio può essere. Vedendo le sue recensioni chiunque può dedurre che siamo di fronte ad un eterno insoddisfatto da qualunque proposta gli venga fatta (dando giudizi mediocri ad attività di primissimo livello) .
Ora parliamo della sua visita al nostro locale, PASSUS, cito perché non bisogna nascondersi mai, tanto più di fronte a chi ...e qui ci divertiamo esordisce chiedendoci lo CHARDONNAY ROSSO!!!!!! e difronte alla nostra mancanza :-) ribadiva: "Guardate che esiste" Dentro di me "Si forse con un blend assieme a PINOT NERO" ( ma tralasciamo ...)
Poi fa riferimento al fatto che noi non usiamo liquori chimici o sciroppi industriali...Bhe, ci fai solo che un complimento! Ma ovviamente non lo comprendi.,,
Poi inerente alla festa di laurea dovresti sapere che non puoi chiedere cose al di fuori di ciò che la festeggiata ha pattuito con me ( Andrea è il mio nome se puoi servirti) e se veramente gradisci delle cose più costose, paghi la differenza. Altrimenti fai come tutti gli altri invitati che hanno bevuto tranquilli senza isterismi.
Detto questo sarà mia premura non accoglierti più da noi al PASSUS, perché non meriti la nostra professionalità né il nostro tempo.
Grazie e buona ricerca di locali da tritare senza rispetto.

Recensito 4 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo capitate per caso in questo locale piccolo ma carino e accogliente. Personale gentilissimo e professionale. Abbiamo preso degli stuzzichini e per il cocktail ho lasciato spaziare la fantasia del barista e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. Sicuramente lo consiglio

Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Bar carino accogliente curato nei dettagli , patatine buonissime birre artigianali e ottimi cocktail! Un posto un po nascosto tranquillo e davvero carino!

Recensito 11 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino. Tutto curato ad eccezione del cibo. Vorrei spiegare che l'insalata mista da busta non è Misticanza. 5 euro per una micro insalata scondita arrivata in 35 minuti. Servizio inesistente.

Passus S, Direttore alle Passus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Buongiorno Themar1n37,
il Passus ha cambiato gestione. Ti invitiamo a provare le nostre nuove proposte!
Mercoledì in occasione della terza partita dell'Italia agli Europei proponiamo uno SPRITZ realizzato con Aperol e Vini Francesi e un mini tagliere misto a € 8.00.

Ti aspettiamo!

Recensito 14 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima musica, bella gente, buon cibo, cocktail e birra fantastici e staff eccellente... una serata piacevolissima... torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Passus hanno visto anche

Conosci Passus? Condividi la tua esperienza!