“Da peovare”

Al n.6.839 in classifica su 12.973 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Wine Bar, Birreria
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Stuzzicheria, cocktail bar, wine bar e aperitivo.
Recensito 4 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo capitate per caso in questo locale piccolo ma carino e accogliente. Personale gentilissimo e professionale. Abbiamo preso degli stuzzichini e per il cocktail ho lasciato spaziare la fantasia del barista e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. Sicuramente lo consiglio

Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Bar carino accogliente curato nei dettagli , patatine buonissime birre artigianali e ottimi cocktail! Un posto un po nascosto tranquillo e davvero carino!

Recensito 11 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino. Tutto curato ad eccezione del cibo. Vorrei spiegare che l'insalata mista da busta non è Misticanza. 5 euro per una micro insalata scondita arrivata in 35 minuti. Servizio inesistente.

Passus S, Direttore alle Passus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Buongiorno Themar1n37,
il Passus ha cambiato gestione. Ti invitiamo a provare le nostre nuove proposte!
Mercoledì in occasione della terza partita dell'Italia agli Europei proponiamo uno SPRITZ realizzato con Aperol e Vini Francesi e un mini tagliere misto a € 8.00.

Ti aspettiamo!

Recensito 14 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima musica, bella gente, buon cibo, cocktail e birra fantastici e staff eccellente... una serata piacevolissima... torneremo sicuramente!

Recensito 13 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermata in questo locale con le mie amiche per caso, intente a cercare un riparo dal gelo del sabato sera. Il locale e' bellissimo, frequentato da bella gente, non troppo caotico e con una leggera musica in sottofondo. Posto perfetto per bere un cocktail scambiando due chiacchiere con gli amici. Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Passus hanno visto anche

Conosci Passus? Condividi la tua esperienza!