“Stile bistrot francese... Tres chic!”
Recensione di Passus

Passus
Al n.6.807 in classifica su 12.856 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Wine Bar, Birreria
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Stuzzicheria, cocktail bar, wine bar e aperitivo.
Recensito 13 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermata in questo locale con le mie amiche per caso, intente a cercare un riparo dal gelo del sabato sera. Il locale e' bellissimo, frequentato da bella gente, non troppo caotico e con una leggera musica in sottofondo. Posto perfetto per bere un cocktail scambiando due chiacchiere con gli amici. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 11 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Piccolo locale nel cuore di San Lorenzo molto curato, personale altamente qualificato con particolare attenzione alla qualità sia delle bevande che del cibo.
Dovrebbero aprire altri posti cosí per rilanciare il quartiere.

Recensito 14 novembre 2015

Ambiente carino e ben arredato, purtroppo nella preparazione dei cocktail (cosa che dovrebbe essere il loro punto forte) peccano parecchio.
Ho ordinato tre tipi di martini diversi ed avevano tutti lo stesso sapore.
Ho notato che i bicchieri sono sciacquati un po troppo velocemente e gli ingredienti presi con le mani.

Passus S, Direttore alle Passus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Buongiorno Valerio N,
il Passus ha cambiato gestione. Ti invitiamo a provare le nostre nuove proposte!
Mercoledì in occasione della terza partita dell'Italia agli Europei proponiamo uno SPRITZ realizzato con Aperol e Vini Francesi e un mini tagliere misto a € 8.00.

Ti aspettiamo!

Recensito 6 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo carinissimo locale per un aperitivo con degli amici, il posto molto carino e raccolto il cibo ricercato e delizioso! Sicuramente da rifare.

Recensito 20 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Se siete stanchi dei soliti locali, o volete provare qualcosa di nuovo questo locale fa proprio per voi. Un piccolo e moderno, elegante ma semplice posto in zona san Lorenzo.
Ottima location, un mix tra una cantina e una piccola fabbrica con tavolini e divanetti.
Ottimi i cocktails serviti in particolari bicchieri metallici.
Ottima scelta di birre artigianali.
Ottimo l'aperitivo, ricercato nei gusti e nella presentazione, di qualità superiore.
Ottimi i dolci, provate il tiramisù e il dolce al pistacchio.
Il proprietario è estremamente gentile e attento nella cura dei dettagli, dai piatti serviti ai cocktails.
Da provare e riprovare.

Gli utenti che hanno visto Passus hanno visto anche

Conosci Passus? Condividi la tua esperienza!