“Bravissimo !!!”

Borgo 139
Al n.73 in classifica su 13.983 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Zona: Vaticano/Borgo
Descrizione: Borgo 139 è un piccolo laboratorio di gastronomia italiana, cucina mediterranea preparata da italiani secondo la nostra tradizione. Offriamo un vasto assortimento di panini espressi, con ingredienti freschi, di prima qualità e rigorosamente italiani. ​Il pane, fragrante e sempre caldo, esalta il gusto e amalgama i sapori. Serviamo inoltre pizze tonde o ripiene, ottimi primi piatti, salumi locali e insalate miste.​ Completiamo il vostro pasto con bevande e caffetteria.
Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a leggere il menù,un signore gentilissimo è arrivato subito con un assaggio,gradito.
Per me si è fatto in quattro perché desideravo un panino davvero morbido. Me lo ha preparato e consigliato cosa metterci. Il resto della famiglia aveva le idee più chiare. In conclusione consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.
Mirco isola d'Elba

Data della visita: novembre 2018
Borgo P, Proprietario alle Borgo 139, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ciao Mirco, mi ricordo perfettamente di te e della tua famiglia, abbiamo parlato del frigo bevande giusto? La tua bellissima recensione ci fa molto onore e prendere 5 pallini su 5 da un albergatore come te è il massimo della gratificazione. Se torni a Roma noi siamo qui ad aspettarti. Grazie!

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bravo ragazzo! Continua così......però la prossima volta nel menù mi aspetto il Ravenna fatto con la piadina!

Data della visita: novembre 2018
Borgo P, Proprietario alle Borgo 139, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2018

Grazie caro, continueremo così, anzi faremo sempre del nostro meglio per mettervi a vostro agio e farvi sentire come a casa vostra... Piadine... che coincidenza, in futuro mi piacerebbe avere modo di raccontarti come il nostro progetto sia partito, con un piadineria appunto. Intanto ti dico che alla tua bellissima regione abbiamo dedicato più di un panino. Per ora grazie della bellissima recensione e di averci scelto tra i molti in zona.

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per un break al volo nei paraggi del Vaticano, Borgo 139 è il posto giusto! Un panino fatto bene in un carinissimo vicolo di Roma.
Staff gentile e alla mano, consigliamo!

Data della visita: novembre 2018

Graditi ospiti, grazie per la bella recensione che racconta il modo di essere e di lavorare al Borgo 139. Grazie soprattutto per averci affidato il vostro break scegliendoci tra i molti nel quartiere. La vostra soddisfazione è il nostro miglior compenso. Grazie

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Panini buonissimi, anche senza glutine. Gli ingredienti ottimi. Personale disponibile e gentile. Consigliato!

Data della visita: novembre 2018
Borgo P, Proprietario alle Borgo 139, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile ospite Elisabetta, grazie per la bellissima recensione che in maniera diretta e sintetica esprime il nostro modo di essere e lavorare. Grazie quindi per l'ottima pubblicità e per averci scelto tra i molti nel quartiere. Servirvi è stato un vero piacere

Recensito 6 novembre 2018

Abbiamo pranzato in questo posto, seduti ai tavolini esterni, prendendo un panino vegetariano ed uno con la porchetta. Panino vegetariano buono. Panino con porchetta discreto a causa della porchetta troppo asciutta e con poco sapore.
Staff: simpatico e disponibile.
Posto: carino e pulito.
Posizione: ottima.
Prezzo: nella norma

Data della visita: ottobre 2018
Borgo P, Proprietario alle Borgo 139, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Carissima cliente, ci dispiace moltissimo se il panino con la porchetta non vi è piaciuto anzi è il nostro forte! Considera che la vera porchetta è tipica dei Castelli romani da dove sia io che il gastronomo veniamo e quindi siamo molto molto attenti alla sua qualità e conservazione, anche la stragrande maggioranza dei nostri clienti esteri e non l'apprezza e scrive ottime recensioni, forse perchè a differenza di altri la nostra è molto magra e delicata. E' vero anche che il gusto è soggettivo e se dovessi tornare spero di aver modo di riparare e da oggi faremo ancora più attenzione. Grazie comunque della discreta recensione e per averci scelto tra i molti in zona.

Gli utenti che hanno visto Borgo 139 hanno visto anche

Conosci Borgo 139? Condividi la tua esperienza!