“Serata doc!”

lun 21/10
20:00
Al n.880 in classifica su 14.942 Ristoranti a Roma
Zona: Tor Cervara
Descrizione: All'interno dell' oasi verde del Parco di Tor Cervara, nasce in un casale del '700 lo splendido Ristorante Porto Cervara. l’ambiente perfetto in cui dar vita all’evento. Pranzo,cena,aperitivo tutti i giorni tranne lunedì
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena qui con il mio fidanzato che già conosceva il posto. Locale molto carino con arredamento ricercato ma allo stesso tempo semi-rustico. Personale delizioso e di compagnia per scambiare anche due chiacchiere. Ci hanno veramente coccolati con delle chicche squisite. Prezzi sicuramente nella media se si vuole mangiare pesce fresco. Consiglio i culurgiones in crema di scampi... da leccarsi i baffi

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

bella location punto! risotto alla crema di scampi insipido e con pezzi di pomodoro, grigliata che sapeva di bruciato... mai più"

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la terza volta..personale gentilissimo,premuroso,sempre attenti ad ogni minimo dettaglio..il titolare molto cortese..abbiamo iniziato da 2 antipasti un crudo e un misto di assaggi sfiziosi..2 primi un risotto ottimo crema di scampi e un risotto alla pescatora, in fine una frittura di paranza .. e per finire in bellezza un assaggino di tanti dolci ..devo dire tutto ottimo

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bella giornata in famiglia...cibo buono porzioni abbondanti servizio impeccabile insomma una giornata in serenità. Da tornare per provare altre specialita'.

Recensito 20 novembre 2016

Siamo stati in questo ristorante con un Groupon e nonostante tutto siamo stati trattati benissimo. Forse è uno dei ristoranti migliori di pesce dove sono stato (forse meglio addirittura di alcuni posti di mare). Pesce freschissimo e piatti molto buoni e raffinati.
Personale gentile simpatico e molto attento nei confronti del cliente.
Tutti i piatti erano buonissimi ed elaborati, fra questi segnalo i culargiones alla crema di scampi, ed il filetto di spigola in crosta di Sesamo. Buonissimi anche i dolci. Sicuramente ci tornerò anche senza Groupon

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto PortoCervara hanno visto anche

Conosci PortoCervara? Condividi la tua esperienza!