“bellissimo”
Recensione di The Fifteen Keys Hotel

The Fifteen Keys Hotel
Classificato al n.7 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 21 aprile 2017

ho soggiornato qui per una settimana. ottimo hotel la reception sempre disponibile e cordiale. vacanza magica. colazione dock idem il pranzo e la cena. bella vista dal balcone con atmosfera sognante grazie!

Consiglio sulle camere: ai piani più alti trovi stanze più silenziose
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile riminifrancesca2017,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a scrivere questa bellissima recensione sul The Fifteen Keys Hotel.

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da un breve soggiorno in questo hotel situato nel quartiere Monti di Roma. Non posso che confermare le ottime recensioni che avevo letto su Tripadvisor. Un hotel intimo, arredato con gusto e curato nei minimi dettagli. La nostra camera, una deluxe ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. Pulitissima, con un piccolo terrazzino, e piuttosto ampia per lo standard di Roma. Un plauso al letto davvero comodissimo. Il bagno, molto funzionale e con una bellissima doccia grande, fornito di tutto il necessario. Il personale gentilissimo e sempre sorridente, mi sento proprio in dovere di ringraziarli per avere reso il nostro soggiorno molto piacevole. È poi la colazione...che dire...una vera chicca con ampia scelta di prodotti non industriali presentati con grande gusto.
Consiglio quindi un soggiorno in questo hotel soprattutto alle coppie che vogliono regalarsi una piccola coccola. Molto gradito il piccolo presente offerto per il nostro anniversario. Torneremo sicuramente la prossima volta!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2017

Gentile giulia n,

Grazie per le sue bellissime parole nei riguardi del The Fifteen Keys Hotel!

Siamo molto felici che abbiate apprezzato lo stile e la cura del nostro hotel, l’ampia Deluxe Blue Room e la nostra colazione che prepariamo ogni giorno con passione scegliendo sempre prodotti freschi e di alta qualità.

Il nostro team è stato contentissimo di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno speciale.

Qualora vogliate tornare, sarete sempre i benvenuti al The Fifteen Keys Hotel.

Vi inviamo un cordiale saluto e speriamo di rivedervi presto!

Recensito 23 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte in questa bellissima struttura...tutto dall'arrivo al check out è stato perfetto. L'Hotel con arredamento minimal moderno ma chic è piaciuto molto. Ad accoglierci al nostro arrivo abbiamo trovato un personale molto disponibile, sempre con il sorriso, giovane e preparato. Durante la registrazione documenti ci hanno offerto come welcome drink una piacevole calda e buona tisana. Le camere sono comode, confortevoli e molto pulite. Dopo la prima uscita dall'hotel, al nostro rientro in camera abbiamo trovato come sorpresa una bottiglietta di prosecco con le congratulazioni da parte di tutto lo staff in quanto erano venuti a conoscenza di un evento speciale che festeggiavamo lì a Roma.
Hotel dinamico nella gestione, moderno, con arredamento ricercato ma semplice, silenzioso e tranquillo con lounge music di sottofondo, con tutti servizi e comodità di cui si può avere bisogno. Hotel in una zona ancora "verace" di Roma...comoda a tutti i monumenti e le attrazioni della bellissima città ma fuori dal caos del centro storico. Consiglio questo Hotel sopratutto per coppie, ci ritorneremo di sicuro. BRAVI, continuate così!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentile tripnima,

Grazie di cuore per aver trovato il tempo di recensire il The Fifteen Keys Hotel con queste belle e dettagliate parole!

Siamo davvero lieti che la nostra struttura abbia soddisfatto tutti i Suoi desideri e le Sue necessità, a cominciare dall’ accoglienza con il nostro welcome drink passando per l’arredamento e infine per la sua posizione nel quartiere Monti.

Le vostre parole per il nostro team sono davvero molto apprezzate. Siamo fieri ed orgogliosi di essere riusciti a trasmetterle in così poche ore tutto l'amore e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro per rendere il The Fifteen Keys Hotel il luogo magico che è.

È stato un vero piacere farle una piccola sorpresa, per un’occasione speciale :)

Saremo veramente felici di poterla ospitare di nuovo per un Suo futuro soggiorno a Roma.

Le auguriamo buone feste e un felice 2017!

Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel di lusso e ben curato nei minimi dettagli... d'altronde sono quelli che fanno la differenza. Pulizia ineccepibile e cortesia da vendere. Camera spaziosa ed accogliente. Personale sempre attento alle richieste del cliente. Colazione di livello superiore. Prezzo nella media dato la classe di merito. Complimenti.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016

Gentile Vanderwalls,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire il The Fifteen Keys Hotel.

Per noi è un grande piacere che Lei abbia potuto apprezzare la nostra accoglienza, le camere e la colazione con la nostra selezione dei migliori prodotti biologici.

Le vostre parole per il nostro staff sono davvero molto gentili. Siamo molto contenti che Lei abbia gradito il lavoro che tutto il nostro team fa ogni giorno con passione.

Speriamo di averla presto di nuovo con noi.

Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un posto davvero superbo a 360'. Le camere, la hall, la colazione del mattino e la professionalità & cortesia dello staff giovane/competente/entusiasta che ci lavora. Un bellissimo posto assolutamente da raccomandare. Bravi!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2016

Gentilissimo Giuseppe,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a scrivere questa recensione sul The Fifteen Keys Hotel.

Le Sue parole ci riempiono di orgoglio emotivazione a fare sempre meglio. Siamo felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, e speriamo davvero di riaverLa con noi!

The Fifteen Keys hotel Team

Recensito 26 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel fine settimana appena terminato ( check in 23/09 - check out 25/09) in suite.
Eccezionale il benvenuto riservatoci al ns. arrivo alle 23,00 di venerdì ci siamo sentiti come a casa, veramente complimenti ai due ragazzi del front desk serale e ai colleghi del diurno, gentilezza poco comune riscontrata in tutti.
Hotel ben arredato, pulitissimo camera spaziosa, lette comodo, niente da eccepire su nulla.
Decisamente ospitalità "di lusso" ma con il plus del "HOME FEELING"
Unica caduta di stile la colazione con pane e brioches che, nella mattinata di sabato, di certo non brillavano per freschezza...
Comunque complimenti veramente MOLTO bravi nel complesso dell'esperienza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2016

Gentilissimo Paolo,

L’aver colto perfettamente l’essenza del nostro hotel, lusso e familiarità, riassunta nel nostro #feelshomey, è per noi molto gratificante.

Inoltre gli apprezzamenti rivolti al nostro team, premiano il nostro continuo impegno nel rendere memorabile il soggiorno di ogni nostro ospite. Siamo davveri felici che il Suo check-in alle 23 sia stato di Suo gradimento.

Ringraziandola per la recensione da 5 stelle ed augurandoci di poterla accogliere nuovamente, voglio scusarmi per l'inconveniente della colazione, che ovviamente ci preoccuperemo di non far capitare più.

Recensito 1 agosto 2016

Poche camere, una boutique dell'ospitalità. Ideale per soggiorni di affari a Roma, personale giovane e disponibile. Un riferimento per chi viaggia e vuole un posto dove sentirsi a casa. Da consigliare.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
The15KeysHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle The Fifteen Keys Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2016

Gentilissimo maxmassi65,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire il The Fifteen Keys Hotel in merito alla Sua esperienza!

Le Sue parole ci riempiono di orgoglio genuino per il nostro lavoro quotidiano.

Speriamo di averLa di nuovo con noi, sia per lavoro che per una "vacanza romana".

The Fifteen Keys Hotel Team

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
N. 14 di 1.267 a Roma
Barocco Hotel
N. 17 di 1.267 a Roma
2.965 recensioni

Conosci The Fifteen Keys Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Fifteen Keys Hotel

Indirizzo: Via Urbana, 6/7, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 171 € - 462 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Fifteen Keys Hotel 4*
Il The Fifteen Keys Hotel ha quindici camere individualmente arredate ed è situato nel cuore del vivace e cosmopolita quartiere Monti, nel centro di Roma. L’immobile, di cinque piani, è stato convertito all'inizio del 2015 in questo affascinante albergo 4 stelle dallo stile contemporaneo e unico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fifteen Keys Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fifteen Keys Hotel Roma