“Un gioiellino”

EliOli201
Busto Arsizio, Italia
“Bugiardi”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

La ragazza che ci ha accolto si è inventata di un ordinanza comunale di roma che vieta di accendere i riscaldamenti fino al 15 novembre, bhe ecco cambiando bb ci hanno infatti informate che si possono accendere dal 1 novembre
Non prendere in giro i clienti dovrebbe essere la prima regola etica di chi vende qualcosa figuriamoci in questo settore!

22 nov 2016
Egr. Sig.ra Elena (senza altri riferimenti visto che non ne ha lasciati nemmeno quando non ha pagato quanto dovuto!!!!), quello che le è stato detto dalla ragazza corrisponde alla pura verità tanto è vero che noi non siamo un B&B ma una CASA VACANZA e la cosa è ben diversa, gli AFFITTCAMERE e i B&B sono sottoposti a regole ben diverse dagli appartamenti dedicati a uso residenziale che vengo locati per periodi brevi (regolamento di condominio, riscaldamento centralizzato). Detto questo il suo reclamo, che leggiamo come una scortesia totalmente gratuita e volta a danneggiare chi con onestà ed impegno cerca di lavorare al meglio favorendo i clienti come ospiti di riguardo e non come semplici pagatori, ci danneggia in punto immagine e non lo riteniamo giusto.
La "ragazza" (laureata e che parla solo 4 lingue) vi ha fatto trovare la casa già calda, avendo accesso appositamente i climatizzatori a pompa di calore (DAIKIN se non se fosse accorta), proprio per farvi sentire a vostro agio, la casa non aveva necessità alcuna di altro riscaldamento (per quanto presente), avete ben pensato di andarvene nel bel mezzo della notte, non pagando nulla, in modo particolare non avete pagato: il supplemento notturno, il primo giorno di prenotazione dovuta, avete creato problema avendo fatto anche un chiasso non indifferente nel condominio e nonostante questo abbiamo mantenuto la correttezza nei vostri confronti, cosa che non avete fatto voi.
Per fortuna le recensioni su Tripadvisor, sul WEB in genere, su BOOKING e AIRBNB raccontano di noi cose ben diverse.
Sono le persone come voi e non vi do altre definizioni per non cadere al vostro umile livello, a rendere GRANDE il WEB.
Con la speranza di non incontrarvi mai più in una delle nostre strutture, vi porgo i miei più scontenti saluti.

Dottor Mauro L.
Beuri
Roma
“Un gioiellino”
Recensito il 9 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Ho soggiornato in questa struttura per tre giorni, dovendo viaggiare per motivi di lavoro avevo necessità di un posto comodo e vicino ad una fermata della metro.
La casa è esattamente come appare nelle foto, nuovissima e con ogni comfort.
I proprietari si sono dimostrati gentilissimi e disponibili, inoltre mi hanno fatto trovare un cestino di benvenuto con prodotti per la prima colazione.
Veramente ottimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.