Colosseum and Vatican Tours by Italy Wonders

a partire da 72,71 USD
Recensioni (1.383)
Filtri selezionati
Recensito il 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono romano da 41 anni e Rosa , la nostra guida , è riuscita a farmi scoprire cose nuove di questa fantastica città . Non è facile emozionare qualche che al Foro romano c’è cresciuto. Consiglio vivamente i loro tour . In precedenza avevamo fatto il tour privato in notturna al Colosseo con accesso esclusivo ai sotterranei...esperienza unica anche quella .

Data dell'esperienza: febbraio 2019
ColosseumAndVatican, Responsabile relazioni pubbliche alle Colosseum and Vatican Tours by Italy Wonders, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Joao,
siamo felici di leggere questi complimenti per Rosa, detto da un romano acquista ancora più valore... il nostro team cerca sempre di unire storia e aneddoti durante i tour guidati.
Saremo lieti di incontrare altri suoi amici qualora fossero interessati ai nostri servizi. Per qualsiasi informazione non esiti a chiedere.
Alla prossima!
I migliori saluti

Recensito il 7 gennaio 2019

Il tour a Roma del Colosseo e Roma antica è stato bello e interessante e la guida Riccardo Fiore paziente e simpatico oltre che bravo e lo abbiamo ritrovato al tour dei Musei Vaticani che è andato altrettanto bene.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 14 giugno 2017

Splendida visita nel Colosseo , Foro romano e Palatino con la guida De la Guia Eleonora esperta in Spagnolo molto gentile e attenta con tutto il gruppo.

E il Signore Marco Moreta molto gentile e cordiale verso di noi e verso i turisti con ricevuta.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 13 dicembre 2016

Lo scorso 9 dicembre abbiamo effettuato la visita guidata del Foro Romano, del Palatino e del Colosseo, accompagnati dalla guida sig. Denis (o Dennis).
La guida è fondamentale e fa la differenza. Denis, laureato in archeologia, è una persona preparata, competente, si vede che ama il lavoro che fa e trasmette una passione notevole per quello che spiega, accompagnadolo con una serie di dettagli e curiosità che solo chi conosce la Roma antica in ogni dettaglio può avere.
Io sono una persona esigente, leggo molto, e questa visita l'ho trovata veramente arricchente.
Chiedete di Denis, se siete persone curiose, che amano approfondire I dettagli, non ve ne pentirete.
Corrado Nota - Airasca (TO)

Recensito il 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Splendida visita accompagnati dalla guida Dennis, molto bravo, professionale e preparato! Complimenti!

Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato i Fori Imperiali Romani ed il Colosseo accompagnati da Dennis guida esperta, preparata,disponibile.
Lo consigliamo a chi vuole fare questa piacevole ed interessante esperienza.
Grazie Dennis per averci trasmesso la tua grande passione.
Gruppo Padovano