Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Seconda esperienza a distanza di anni.
Zona centrale comoda per qualsiasi visita:nel cuore della città,s il b&b è ben servito da mezzi pubblici.
Ambienti puliti e confortevoli con personale molto attento,gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 24 agosto 2015

b&b in centro a Roma. Comodo per raggiungere a piedi qualunque destinazione.Colazione abbondante , Camera pulita con arredamento molto piacevole. Abbiamo notato la poca simpatia dell'addetta alla colazione: un sorriso ogni tanto puo far piacere.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono venuta qui con mio marito per trascorrere un fine settimana romantico e così è stato!
Il posto è veramente curato, pulito e molto piacevole. La posizione è strategica per poter girare Roma a piedi tranquillamente.
Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 14 aprile 2015

Abbiamo preso una camera quadrupla perché viaggiavamo con le nostre figlie adolescenti.
Posizione top a piedi puoi raggiungere i monumenti più belli di Roma.
Però le stanze avrebbero bisogno di un po' di manutenzione ( maniglia finestra, fissare il water in bagno) però l'edificio è molto carino con una splendida scala a chiocciola in marmo.

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

B&B in centro a Roma, ottimo per visitare tutte le maggiori attrattive a piedi senza l'uso di mezzi...le camere non sono grandissime ma comunque adeguate ,pulite e funzionali, personale gentile e disponibile ma non sempre presente...La colazione viene servita su dei mini tavoli ed é abbastanza varia...la struttura è disposta su tre piani collegati da una scala a chiocciola ; non vi é ascensore. ..tutto sommato ok per visitare la città senza farsi svenare

Data del soggiorno: gennaio 2015