“Strepitosa ”

Al n.178 in classifica su 14.857 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Riserve
Zona: Centro
Descrizione: Cantina Belsiana, il posto ideale per degustare ottimi vini accompagnati da taglieri di salumi, formaggi selezionati della nostra tradizione italiana.
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto per un pranzo questo locale su consiglio delle ottime recensioni.
Abbiamo preso un misto di bruschette in due ( pesto, prosciutto crudo e pomodorini ) , una lasagna all' amatriciana, una lasagna ai funghi e salsiccia, due caffè , acqua e vino a prezzi super onesti . Cameriera gentile e attenta al servizio e il cuoco giovane e attento alla cura dei piatti .

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.111)

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una perla rustica a due passi da Piazza di Spagna! Raccolto e accogliente, personale cordiale, piatti semplici ma buonissimi, bruschette eccezionali, prezzi medio-bassi. Assolutamente consigliato!!!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali migliori in cui ho mangiato a Roma. Personale squisito. Polpette da urlo e bruschette da 10. Proposte nuove e tutto molto curato

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornata fresca da Roma non posso non Lasciare la mia recensione positiva per questo locale che è proprio centrale. Un localini raccolto ed accogliente, per niente turistico con cibo e vino di ottima qualità. Il personale è veramente delizioso.... disponibili e sopratutto sorridenti. Tutte e tre le sere che siamo stati a roma siamo stati a mangiare da loro....abbiamo assaggiato i salumi, pollo alla cacciatore, abbacchio, carciofi alla romana e i dolci . Prezzi giusti e alla prossima.... un punto in più per Fabrizio ( carino e simpatico, speriamo non legga mio marito)

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bruschette veramente eccezionali. Prosciutto e bufala top. Sapori spettacolari. Posto molto carino, personale accogliente. Classico locale romano per una pausa dalla città di Roma

Data della visita: aprile 2018

Conosci Cantina Belsiana? Condividi la tua esperienza!