“Pranzo giornaliero”
Recensione di bred-bottega gourmet

bred-bottega gourmet
Al n.168 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Zona: Esquilino
Descrizione: OTBReD è una filosofia che ospita il cuore di alcuni dei più bei quartieri di Roma. E 'fare il pane uno stile di vita, una scelta. Nei nostri ambienti unici e arredate con materiali eco-compatibili e perfettamente in linea con la cultura artigianale trovare l'amore per il pane fatto con solo farina BIO, la passione per le insalate fresche fatte da eccellenti prodotti delle nostre regioni, centrifughe di frutta e verdura da dirvi ciò che questo oTBReD è molto meno divertente di lasciare scoprire ..:-)
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ogni giorno a pranzo vado a trovare questi due ragazzi simpaticissimi, prodotti di qualità e abbinamenti perfetti. A richiesta fanno anche varianti. M3 tutta la vita.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa paninoteca a pranzo con il mio ragazzo e siamo rimasti stupiti dalla varietà di scelta del menù, anche per vegeteriani, e dalla qualità degli ingredienti, dai panini,alle insalate alla macedonia di frutta!!!
Simpatia e cortesia dei proprietari poi davvero eccellente...sicuramente torneremo!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente amichevole e panini deliziosi.
Il mio panino preferito è senza dubbio quello con le polpette al sugo ma la scelta è varia ed i ragazzi sono veramente molto bravi a proporre sempre abbinamenti diversi.
Ottime anche le insalate, la pizza farcita e la selezione di birre artigianali presenti nel locale.
Consigliatissimo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

I ragazzi proprietari che gestiscono il locale sono gentilissimi, preparano ottimi panini, delle buonissime focacce e tranci di pizza assortita con prodotti freschi e di ottima qualità consigliatissimo

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

6 sedie niente bagni niente tavolini. I panini sono buoni e le birre decenti. I tranci di pizza del giorno prima sono stati indigesti. Per chi va di fretta.

Conosci bred-bottega gourmet? Condividi la tua esperienza!