Le Rose di Bi B&B
94 USD
120 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
71 USD
104 USD
45 USD
Recensito 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Il posto è vicino al centro e comodo per la fermata della metro, ci sono ristoranti e tutto il necessario a pochi passi di distanza.
All'arrivo ci ha accolto la signora Bin, cordiale e molto gentile. Ci ha fornito una mappa e tutte le indicazioni per ambientarsi a Roma. La camera si presentava grande e pulita, con anche un pandoro e un prosecco per la notte di capodanno.
La colazione si fa in camera e, anche se forse poteva essere più varia, nel complesso va bene. L'unica scomodità era il bollitore con le scritte in cinese che non si capiva bene come usarlo e forse era adatto a scaldare solo l'acqua per il tè e non il latte.
L'altro lato negativo è stato l'igiene: all'inizio la stanza era pulita ma nel corso dei giorni non è mai stato spazzato il pavimento (che facendo colazione in camera inevitabilmente si sporca). Anche il water non era stato pulito sotto la tavoletta.
Inoltre il marito, alla richiesta di un'informazione, è stato scortese e sbrigativo.
Come voto do 3/5 sia per i prezzi che sono onesti e più bassi degli altri, sia per la posizione comoda e soprattutto per la cura del cliente che ha avuto la signora Bin a differenza del marito.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2014

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 30 aprile 2014

Bed & breakfast con poche stanze al terzo piano di un palazzo ottocentesco. Un punto a favore è il prezzo, molto basso per una città cara come Roma. E il rapporto con la qualità non è affatto sfavorevole: stanze decorose, pulite, con bagno, perfettamente funzionali se ci state più che altro per dormire. Di notte non abbiamo avvertito rumori, le finestre hanno i doppi vetri e in camera c'è l'aria condizionata (noi non ne abbiamo avuto bisogno data la stagione), televisore e frigorifero. Come hanno notato altre recensioni, la zona pur centrale e vicina alla stazione Termini e alla fermata della metro, è ad alta densità di stranieri che vi tengono negozietti e bancarelle in gran numero e la affollano di giorno. In effetti dopo il tramonto scompaiono quasi tutti abitando verosimilmente altrove, e noi girando di notte non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Colazione semplice, con brioche confezionate e tè e caffè che vi preparerete in un bollitore. Ma vi danno anche frutta fresca, comprese le banane, e latte nel frigorifero. Io non mi lamenterei, e in un albergo per un servizio del genere si paga quasi un terzo di più. Simpatici e gentili i proprietari, Bin e Patrizio. Ah, portatevi il contante per pagare perché non accettano assegni.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2013

Posizione comoda alla metro, unica nota positiva. In 5 giorni non è mai stata cambiata la biancheria del bagno e le lenzuola. Per far capire la necessità di cambiare gli asciugamani, li abbiamo messi nel piatto della doccia, ma la titolare li ha ripiegati, bagnati, lasciandoli li.... anche il bagno non è mai stato pulito e le lenzuola non sono state cambiate. La titolare non era mai presente. La colazione a base di merendine confezionate e the/caffè da farsi con il bollitore..... Se si vuole risparmiare è meglio evitare di proporre una colazione così e lavare la biancheria......

Consiglio sulle camere: Portatevi gli asciugamani da casa e fate colazione al bar con cornetto e caffè!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
triprom1, Proprietario alle Le Rose di Bi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2013

Egr.ia Signora, La metto al corrente datosi che è poco informata della legge della Regione Lazio che dice :
La biancheria da letto si deve cambiare una volta a settimana.
Gli asciugamani ogni 3 giorni.
Per quanto riguarda la colazione dobbiamo dare i croissants e dolcetti vari tutto monodose e siggillato cosi anche il tè ed il caffe, (chi fà differente commette un abuso rispetto alla legge).
Per quanto riguarda le pulizie ( il personale con cui Lei ha litigato per le asciugamani che per farle cambiare ha buttato per terra, bastava chiedere il cambio a pagamento datosi che voleva il cambio ogni giorno e non minacciare che la faceva licenziare) Faccio presente che ogni giorno dopo la Vostra uscita dalle camere si entra per pulire e mettere un pò a posto dal disordine che lasciate.
PARLANO CHIARO LE ALTRE RECENSIONI SULLA PULIZIA, pertanto Le sue vendette di parlare in negativo della nostra struttura non servono a nulla soltanto ad un eventuale mia richiesta per lesione di immagine ,ad adire le vie legali presso il Tribunale di Roma.
In quanto quello da Lei asserito e solo per vendetta conseguente alla lite che a fatto con il personale minacciandolo anche di licenziamento.
Le consiglio prima di prenotare in un B&B di dare uno sguardo alle varie leggi Regionali perchè sono differenti per ogni Regione.
Eventualmente non vuole prendere in considerazione la legge ,Le consiglio di prenotare in un hotel a 5 stelle.
Il proprietario.

Recensito 27 luglio 2012

Sono stato bene in tutti i sensi! Dal comfort, letti comodi, camera spaziosa e provvista di tutto, frigo minibar, frutta e cose per la colazione, armadio amplio, tavolino, televisore in camera, abat jour in ambi lati del letto e sopratutto con l'aria condizionata di estate che ti fa dormire come un bambino (nel caldo di Roma)... alla pulizia, bagno e stanza impeccabilmente puliti. Ma quello che mi ha colpito di piu' e' stata la gentilezza di Bin Chen e Patrizio che ti fanno sentire come a casa. Infine, questo posto lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia