“Tritone come cerimoniere ”
Recensione di Naut in Club

Naut in Club
Al n.4.410 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stasera io e la mia compagna siamo stati al naut in club per un matrimonio e siamo rimasti piacevolmente colpiti da un'atmosfera elegante colorata da una illuminazione calda ed accogliente. Malgrado mi abbiano detto che di giorno sia uno stabilimento e ristorante aperto ai bagnanti, la sera si trasforma in una location da matrimoni perfetta e raffinata.
Dopo uno splendido aperitivo vista mare ci siamo trasferiti in pagoda in un tavolo molto caratteristico coperto di paglia.
Siamo partiti col crudo di pesce da urlo e poi caramelle agli asparagi in crema di scampi: Un must!!!!
Siamo in attesa del secondo ma non vedevo l'ora di scrivere la recensione. Fidatevi ed affidatevi al naut in. Io sto pensando di sposarmi qui.
5 stelle di una splendida costellazione.

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati in questo ristorante per cena.
La location è davvero bella, si trova sulla spiaggia di Passoscuro.
I camerieri cortesi e professionali.
Cibo buono con porzioni abbondanti.
Consigliato.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pezmetto che questa recensione è allo stabilimento balneare che a me e mio marito piace tanto
Quest anno poi migliorato con i nuovi ombrelloni e con la zona bar all aperto
Loro hanno il punto di forza nell allestimento matrimoni e su questo non posso dire a parte lo sbirciare a volte sulle decorazioni mentre preparano la struttura e che a mio modesto parere sono sempre molto carine
Si sta sempre bene...non troppo caos anche la domenica e tutto il personale ad iniziare dai gestori è cortese educato e sempre disponibile
I prezzi sono in linea con la zona ma L ambiente è rispetto ad altri nettamente migliore
Insomma non potendo a volte allontanarsi troppo da Roma la scelta di questo posto è perfetta
C è oltre alla ristorazione veloce anche un ristorante che personalmente non ho provato ma anche questo all apparenza molto curato

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stabilimento, personale, ristorante, spiaggia tutto al se volete passare una bella giornata al mare....venite qui.

Recensito 17 agosto 2017

Sono venuto alla presentazione della location per eventi e matrimoni, abbiamo assaggiato ottimo crudi di pesce, primi di qualità e tutto pesce fresco. Location di impatto, personale cordiale. Consigliato !

Gli utenti che hanno visto Naut in Club hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Passo Oscuro, Fiumicino

Passo Oscuro, Fiumicino
La Massimina-Casal Lumbroso, Provincia di Roma

Conosci Naut in Club? Condividi la tua esperienza!