“Capodanno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di inpizzoartetto roma

Molto buono - basato su 1 recensione

Emiliano
“Capodanno”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Siamo stati i primi a soggiornare, per capodanno, delizioso, nuovo......un nido d'amore! ottima la posizione vicino alla stazione tiburtina vicino tutte le comodità....sicuramente ci torneremo....................................................................................................