“ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Nine's Guest House

Room 1: double bed
Room 1: chair bed Room 1: other view
Room 1: chair bed

Eccellente - basato su 1 recensione

picsnat
“ottima sistemazione”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

ho cercato un posto a roma x dei cari amici in visita a Roma ed ho trovato questo appartamento molto carino accanto alla stazione Termini.
I miei amici sono stati contentissimi,il posto era bello,pulito,con lenzuola ed asciugamani di ottima fattura, silenzioso e soprattutto accanto alla stazione dei treni da dove partono autobus e metro x poter visitare la città!
La proprietaria molto disponibile e sempre sorridente,insomma non conoscendo il posto ho fatto una bella figura!!

da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.