“ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Nine's Guest House

Room 1: double bed
Room 1: chair bed Room 1: other view
Room 1: chair bed

Eccellente - basato su 1 recensione

picsnat
“ottima sistemazione”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

ho cercato un posto a roma x dei cari amici in visita a Roma ed ho trovato questo appartamento molto carino accanto alla stazione Termini.
I miei amici sono stati contentissimi,il posto era bello,pulito,con lenzuola ed asciugamani di ottima fattura, silenzioso e soprattutto accanto alla stazione dei treni da dove partono autobus e metro x poter visitare la città!
La proprietaria molto disponibile e sempre sorridente,insomma non conoscendo il posto ho fatto una bella figura!!