“Accogliente e tranquillo”

Cecco_Riv
Firenze, Italia
“Accogliente e tranquillo”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

La Guesthose è ubicata in un quartiere tranquillo a due passi dal Gianicolo ed è ben servita dai mezzi pubblici con i quali si può raggiungere o Piazza Venezia o la zona di Castel Sant'Angelo. Ci siamo trovati molto bene, il personale è stato cordiale nell'accoglierci e nel darci informazioni. La camera ed il bagno ben arredati e puliti.
Da consigliare a chi si muove con la famiglia e ricerca un soggiorno tranquillo.
Claudio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?