“Quando la gentilezza vale 5 stelle!”
Recensione di Blue Ice

Blue Ice
Al n.8.187 in classifica su 13.540 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato su Justeat, purtroppo alcuni prodotti ordinati erano esauriti.
La Sig.ra Piera ci ha contattato tempestivamente per proporci altre squisitezze e in più, dopo essersi scusata molte volte per il disguido, ci ha anche omaggiato di panna per il gelato e delle cialdine.
Tiramisù eccezionali, gelati molto molto buoni.

Ma quello che ha colpito davvero è stata la gentilezza!
Avete conquistato il cuore (e lo stomaco!) di una cliente che diventerà assidua frequentatrice della vostra gelateria.
Bravi bravi bravi!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto una crêpe, ma è la prima volta che ne mangio una bruciata.
Se non altro era sottile, come dovrebbe essere, anche se dura da tagliare...

Recensito 29 gennaio 2018

Blu Ice è una catena di gelaterie molto diffusa sul territorio che oltre al gelato offre molti altri servizi, il gelato è buono ma nulla di eccezionale.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Blu ice altra sicurezza e certezza del nostro quartiere. Gelato ottimo . Grande vastità di gusti a base di prodotti freschi e di qualità a mio figlio sin da piccolo ho sempre comprato il gelato blu ice

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come si fa alle 21.45 in piena estate a finire quasi tutto il gelato senza avere cambi???? Nemmeno la panna disponibile nonostante la chiusura fosse per mezzanotte.
Assurdo!
Siamo andati in un altra gelateria in zona e c'era la fila!!!!
Probabilmente non amano guadagnare...

Gli utenti che hanno visto Blue Ice hanno visto anche

Conosci Blue Ice? Condividi la tua esperienza!