“Da migliorare”

Al n.4.865 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Contemporanea, Internazionale, Wine Bar
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Percorsi Wine Market è un ristorante pizzeria a pranzo e a cena, e un wine-cocktail bar durante il resto della giornata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La base buona c'è ( camerieri cortesi, gentili e attenti al cliente). Il panino è migliorabile. In particolare modo è troppo secco, non si riesce a masticare con gusto. Dovrebbero aumentare la quantità di ingredienti ''ammborbidenti'' nel panino. Le patatine fritte sembravano quelle congelate, presentazione buona.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente deludente....Non abbiamo voluto azzardare e abbiamo preso gli hamburger...Pessimi, carbonizzati e le patatine (dichiarate sul menu come patate fritte "fresche"!!!) sembravano di polistirolo, peggio che dal Mac Donald...Molto sospetto il fatto che non si potesse avere un hamburger di un tipo (ad esempio chianina) con il condimento previsto per un altro tipo di hamburger (fassona)....Devo dedurre che gli hamburger fossero precotti nella salsa?????ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO, A MAI PIÚ RIVEDERCI

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attesa 1 ora per mangiare,prezzi troppo elevati,personale incompetente e antipatico;cibo pessimo,caldo da schiattare l, telecamere che riprendono la sala. In più hanno cercato di fregarci suo prezzo delle bottiglie d'acqua consumate.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo ambiente, gestione imbarazzante. Caldo al limite della sopportazione, nessun impianto di areazione. L'hamburger era disgustoso, dubito conoscano il significato di fassona e chianina scritte nel menu. Un vero spreco per un locale in centro.
Sconsiglio vivamente anche con sconto the fork -50%.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo PRENOTATO alle 21.30, ci hanno portato al tavolo alle 22.15, condizioni estreme, caldo afoso e assenza di aria.
Ordiniamo 5 hamburger (con patatine come diceva il menu), i panini sono arrivati con più di un’ora di ritardo, cibo scadente, qualità pessima, e oltretutto senza patatine. Sconsigliatissimo! Come buttare via i soldi. Penso di non aver mai ricevuto un servizio così pessimo in tutta la mia vita. Pessimo è riduttivo!

Gli utenti che hanno visto Percorsi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Percorsi? Condividi la tua esperienza!