“Delizioso”

martillam
“Delizioso”
Recensito il 4 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio compagno due notti in questo hotel relais che si trova all'interno di un bellissimo edificio storico in via di Tor Millina 19, a due passi (ma proprio due) dalla splendida Piazza Navona. Mi sento di consigliare vivamente questo delizioso albergo innanzitutto per l'ottima posizione nel cuore di Roma, poi per la perfetta pulizia delle camere e infine, ma non da ultimo, per l'ottimo gusto con cui gli ambienti sono stati arredati.
Al nostro arrivo abbiamo trovato ad accoglierci il gestore, una persona davvero squisita, che mi ha colpito proprio per la sua gentilezza e disponibilità, dato che ci ha fornito davvero tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno, lasciandoci inoltre il suo numero di cellulare per chiamarlo in qualsiasi momento.
L'ultimo giorno di soggiorno addirittura ci ha lasciato godere della camera qualche ora in più rispetto all'orario stabilito, senza alcun sovrapprezzo.
Ho trovato la stanza davvero molto carina, con un ottimo profumo di pulito e un delizioso cesto di cioccolatini al suo interno, di cui in parte ho abusato (lo ammetto)...il frigo bar era inoltre ben fornito di biscotti e bevande di cui abbiamo potuto usufruire senza nessun costo aggiuntivo, e inoltre mi è stata riservata una attenzione particolare (immagino) poiché era il mio compleanno: una bottiglia e due calici per brindare! :)
La colazione viene servita in a pochi metri dall'hotel in un bar carinissimo (cornetto, caffè/cappucino/tea e succo d'arancia).
Il wi fi funziona perfettamente.
Non posso davvero trovare alcun difetto, poiché anche per quanto riguarda il prezzo della camera ritengo sia davvero più che onesto per il centro di Roma, tutte le principali attrazioni infatti si trovano a meno di 20 minuti a piedi e non si ha lo stress di utilizzare troppo spesso i mezzi pubblici. La sera in questa zona è davvero pieno di trattorie molto carine in cui mangiare un'ottima carbonara/ gricia/ amatriciana...ma che pretendere di più?!???

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione e l'edificio storico in cui si trova l'hotel relais
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Maria Gab
Milano
“Una vacanza romana. per lavoro”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata a Roma per lavoro per circa 1 settimana. Essendo io stessa una romana "emigrata al nord" devo dire che mi sono goduta la mia città come una vera turista.
Lavorare e soggiornare in centro ha decisamente il suo fascino!
La location in cui sono stata l'ho trovata per caso ma devo dire che la sponsorizzo sicuramente. La camera è spaziosa, il servizio in camera adeguato e la cortesia del gestore, Gianni, incomparabile.
Il palazzo è situato a pochi passi da Piazza Navona, nel vero cuore del centro storico. Nonostante il viavai, la camera è silenziosa e non ho avuto alcun problema. La colazione mi è stata servita in un bar convenzionato che sembrava uscito da una rue parigina. Il costo è assolutamente accessibile ma la vera chicca è la posizione: come vivere uno stralcio del film di woody allen from rome with loe.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?