“Buon posto”

Al n.157 in classifica su 341 Bar a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto simpatico, casereccio e cibo buono.
Personale disponibile e gentile.
Diverse pietanze legate alla tradizione.
Pizza del forno molto buona.

Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

C8 sono stato venerdì
scorso con amici ed ho mangiato benissimo e pagato poco. La terrazza è molto bella peccato che dall'ingresso su strada si veda solo in foto sulla lavagna del menù .
Lo consiglio a tutti quelli che passano per Trastevere s. Cecilia e vogliono spendere poco senza accontentarsi dei soliti menù per turisti.

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Che dire.... È raro ritrovare i sapori genuini, la cura e l'attenzione verso il cliente che ho potuto apprezzare in questo delizioso locale, dotato anche da una splendida terrazza.... Ci ritorneremo presto e lo consiglio sentitamente a tutti quelli che amano il buon cibo e le atmosfere rilassanti condite per di più dalla simpatia e dalla cortesia del proprietario. Davvero eccezionale !

Recensito 8 gennaio 2016

Posto accogliente e ricco di prelibatezze. Abbiamo trascorso un pranzo all'insegna dei sapori genuini. Splendida la terrazza e il personale è molto qualificato.

Recensito 13 febbraio 2015

In qualsiasi luogo del mondo mi sono trovato bene è successo perché vi ho trovato un po' di Napoli.
Quando ho ascoltato musiche di Pino Daniele mentre gustavo un ottimo tiramisù accompagnato da un caffè abbondante, ho chiesto al titolare se era di Napoli.

Ebbene, Riccardo è il tipico partenopeo che dà quel tocco magico al proprio locale facendoti sentire a casa propria. Ti chiede se hai preferenze particolari anche per un caffè: tazza calda o fredda? Lungo o corretto? E ti porta al tavolino zucchero bianco, di canna e dolcificante.

Sensibilità e attenzione per il cliente, gentilezza. I tre quotidiani in sala (Corriere, Repubblica e Il Fatto) che puoi sfogliare già al mattino presto, fanno del Bar del Forno uno di quei locali vecchia maniera dove manca (fortunatamente) solo il fumo di sigarette. Ma se ti va di fumare, la terrazza esterna è a tua disposizione ed anche lì potrai gustarti uno spuntino tutto casereccio, dai sapori di Napoli.

• Atmosfera

Conosci Bar Del Forno? Condividi la tua esperienza!