“un ottimo”

Al n.4.142 in classifica su 14.275 Ristoranti a Roma
Per: Atmosfera
Zona: Aurelio
Recensito 31 maggio 2018

...cocktailbar; senza ombra di dubbio il migliore del quartiere Aurelio per qualità e servizio. bravissimi i gestori

Data della visita: giugno 2017

Recensito 24 marzo 2018

Sono stato in questo locale con un'altra persona e l'impressione è stata subito positiva. Il posto è piccolo ma moderno, ideale per una chiacchierata tra amici. I cocktail, scelti dal proprietario sulla base di una nostra indicazione di massima, erano veramente buoni. A differenza di come accade spesso in questi locali, non siamo stati "abbandonati" una volta serviti, ma ci è stato chiesto se andasse tutto bene.
Sicuramente ci torneremo.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Squisiti prodotti offerti alla massima perfezione, oltre ad un personale formato da ottime persone. Consiglio vivamente di andarci

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 settembre 2017

Locale piccolo ed intimo. Qualità e cura sia nei dettagli che nell'utilizzo delle materie prime. Ottima varietà di drink offerti, e sempre disponibili e gentili i proprietari nel guidare il cliente verso la scelta del cocktail giusto. Buona la pizza offerta per accompagnare le bevande. I due ci sanno fare, e si vede E' sempre un piacere passare per bere qualcosa, che sia con gli amici o con la propria dolce metà. Tra i migliori a Roma in quello che fanno. Un gradino sopra gli altri.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

La Stanza è uno dei migliori locali della zona. Gianluca e Francesco, i titolari, sono competenti, solari e sopratutto bravi nel loro mestiere. Consigliatissimo.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto La Stanza - non solo per Gentiluomini - hanno visto anche

Conosci La Stanza - non solo per Gentiluomini -? Condividi la tua esperienza!