“un ottimo”

Al n.4.090 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Per: Atmosfera
Per: Atmosfera
Recensito 31 maggio 2018

...cocktailbar; senza ombra di dubbio il migliore del quartiere Aurelio per qualità e servizio. bravissimi i gestori

Recensito 24 marzo 2018

Sono stato in questo locale con un'altra persona e l'impressione è stata subito positiva. Il posto è piccolo ma moderno, ideale per una chiacchierata tra amici. I cocktail, scelti dal proprietario sulla base di una nostra indicazione di massima, erano veramente buoni. A differenza di come accade spesso in questi locali, non siamo stati "abbandonati" una volta serviti, ma ci è stato chiesto se andasse tutto bene.
Sicuramente ci torneremo.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Squisiti prodotti offerti alla massima perfezione, oltre ad un personale formato da ottime persone. Consiglio vivamente di andarci

Recensito 22 settembre 2017

Locale piccolo ed intimo. Qualità e cura sia nei dettagli che nell'utilizzo delle materie prime. Ottima varietà di drink offerti, e sempre disponibili e gentili i proprietari nel guidare il cliente verso la scelta del cocktail giusto. Buona la pizza offerta per accompagnare le bevande. I due ci sanno fare, e si vede E' sempre un piacere passare per bere qualcosa, che sia con gli amici o con la propria dolce metà. Tra i migliori a Roma in quello che fanno. Un gradino sopra gli altri.

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

La Stanza è uno dei migliori locali della zona. Gianluca e Francesco, i titolari, sono competenti, solari e sopratutto bravi nel loro mestiere. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto La Stanza - non solo per Gentiluomini - hanno visto anche

Conosci La Stanza - non solo per Gentiluomini -? Condividi la tua esperienza!