“In emergenza”
Roma, Lazio

Nella media - basato su 4 recensioni

Maria Lui
Caltanissetta
“Molto prossimo allo zero IMPROVVISATI”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

1) Al momento della prenotazione inviati i dati societari e richiesta della fattura. All'arrivo mi viene propinata una ricevuta con un bellissimo "Non posso emettere fatture è lo stesso". Lo spiegherà lui al mio commervialista.
2) la colazione inclusa nel prezzo non prevede nulla. Frigo assolutamente vuoto.
3) bagno privo di riscaldamento.
4) shampoo e bagno schiuma di marche improbabili, praticamente finiti.
5) carta igienica centellinata.
6) lavello della cucina otturato al mio arrivo.
7) la mattina del check out mi contatta per contestarmi che avevo cucinato e otturato il lavello. Avrei dovuto avvertirli!!!! Ma cosa? Che decido di cenare in camera?
8) telecamera puntata all'ingresso senza nessuna dicitura sulla privacy, su chi e come conserva le immagini. Sei ripreso e basta.
IMPROVVISATI!!!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
cikos86
ispica
“Sconsiglio vivamente questa struttura”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho preso in affitto il monolocale adiacenze alle due stanze del B&B in quanto avevo bisogno della cucina, che poi si è scoperta una bidonata.
Sporco ovunque, frigo con la muffa, in bagno asciugamani per la
Doccia piccoli, mi sembravano quelli da viso, climatizzatore indirizzato sul letto, lavandino e lavello tappato, l'acqua defluiva lentissima; negli stipetti cibo aperto ovunque, pentole e padelle sporchissime unte di olio, l'armadio su tre ante ne ha concessa una e nella stessa c'erano cuscini coperte buttate a casaccio; praticamente come se qualcuno fosse scappato la stessa mattina del nostro arrivo e non fosse mai stato pulito da tempo.
non sarà mia più e sconsiglio vivamente a tutti di avere a che fare con il titolare...
La recensione sarebbe lunghissima di altre cose negative, ma mi sembra solo tempo perso...
Vergognoso!!
Ps la ricevuta non aveva nessuna intestazione...

Data del soggiorno: luglio 2017

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Maxcavale
Monopoli, Italia
“In emergenza”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho scoperto questo posto in seguito ad una situazione di "emergenza" ovvero una prenotazione last minute una volta arrivato a Roma. Il proprietario e molto disponibile, gentile, e ospitale, è così che devono essere i gestori e questo spiega il perchè del nome "chez moi" , o almeno in parte.
Lo stabile da fuori è grande e non fresco di costruzione, ma gli interni del B&B sono freschi di rinnovo e ristrutturazione, L'ambiente è ben arredato, confortevole e semplice allo stesso tempo . Una volta arrivati si gode della massima privacy e libertà.
Il prezzo è abbordabile per essere a Roma centro e per quello che si ha, personalmente migliorerei la colazione anche se io mi sono accontentato.
La zona poi è ottimamente servita,avete tutto ciò che serve a due passi.
Bravo Ferdinando

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Altro
daniela p
“bellissimo b&b”
Recensito il 15 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questo b&b perchè e nuovo, pulito e carino.
Comoda posizione da raggiungere dall'aeroporto e vicinissimo a tutti i posti di interesse, anche per la vita notturna. il proprietario ci ha consigliato tanti posti in zona per cenare e divertirsi, oltre a prepararci la colazione ogni mattina!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?