“In emergenza”

Maxcavale
Monopoli, Italia
“In emergenza”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho scoperto questo posto in seguito ad una situazione di "emergenza" ovvero una prenotazione last minute una volta arrivato a Roma. Il proprietario e molto disponibile, gentile, e ospitale, è così che devono essere i gestori e questo spiega il perchè del nome "chez moi" , o almeno in parte.
Lo stabile da fuori è grande e non fresco di costruzione, ma gli interni del B&B sono freschi di rinnovo e ristrutturazione, L'ambiente è ben arredato, confortevole e semplice allo stesso tempo . Una volta arrivati si gode della massima privacy e libertà.
Il prezzo è abbordabile per essere a Roma centro e per quello che si ha, personalmente migliorerei la colazione anche se io mi sono accontentato.
La zona poi è ottimamente servita,avete tutto ciò che serve a due passi.
Bravo Ferdinando

Ho viaggiato con: Altro
daniela p
“bellissimo b&b”
Recensito il 15 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questo b&b perchè e nuovo, pulito e carino.
Comoda posizione da raggiungere dall'aeroporto e vicinissimo a tutti i posti di interesse, anche per la vita notturna. il proprietario ci ha consigliato tanti posti in zona per cenare e divertirsi, oltre a prepararci la colazione ogni mattina!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?