“bellissimo b&b”

Nella media - basato su 4 recensioni

daniela p
“bellissimo b&b”
Recensito il 15 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questo b&b perchè e nuovo, pulito e carino.
Comoda posizione da raggiungere dall'aeroporto e vicinissimo a tutti i posti di interesse, anche per la vita notturna. il proprietario ci ha consigliato tanti posti in zona per cenare e divertirsi, oltre a prepararci la colazione ogni mattina!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;