“Una garanzia in Trastevere”

Romolo nel Giardino della Fornarina
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Romolo nel Giardino della Fornarina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.946 in classifica su 13.440 Ristoranti a Roma
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Romolo a Trastevere è il ristorante accolto dalle incantevoli mura del ‘500 dove Raffaello si innamorò della bella Fornarina, musa ispiratrice di molti suoi dipinti. Le opere d’arte esposte alle pareti valorizzano l’importanza e la bellezza delle sale, intime ed accoglienti, arredate in stile classico. Dalle scalette interne si accede al romantico giardino e alla terrazza, suggestiva cornice nel cuore di Roma, a pochi passi Gianicolo e dai pittoreschi vicoli di Trastevere. In primavera e in estate lo spazio esterno offre una magica atmosfera: con il verde pergolato, illuminato di sera da luci calde e soffuse, diventa il luogo ideale per una pausa di gusto all'insegna della tradizione romana. Nelle tiepide serate autunnali è possibile cenare all'aperto, al riparo del gazebo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati presso questo ristorante in diverse occasioni e siamo sempre usciti soddisfatti: la cortesia del personale, la location raffinata e caratteristica, la portata e la qualità delle pietanze, la gustosissima cacio e pepe accompagnata da un ottimo rosso scelto tra una vasta gamma di cui è fornita la carta dei vini. Prezzo nella media, sicuramente consono alla qualità dei prodotti e dei servizi. Ci torneremo presto. Consigliato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale storico sito in Trastevere,
Tanta roba
Tanta storia

Posticino veramente spettacolare
Palazzo del 500
Unico nel suo genere
Chiostri interno un bellissimo giardino

Non sembra di essere in pieno centro storico

Cucina romana.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Delizioso locale in Trastevere con gradevole area esterna ideale per cenare durante la bella stagione. Menù tipico della cucina romana in particolar modo per primi e secondi, questi ultimi particolarmente meritevoli di assaggio. Personale di sala gentilissimo e veloce. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato qualche giorno fa con degli amici ed è pessimo. La cacio e pepe sembrava fatta con la panna.
Eccessivamente caro. Non ci tornerò più

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon pranzo consumato nel giardino interno con cacio e pepe e soprattutto coda alla vaccinara cucinata in modo divino servizio cordiale prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Romolo nel Giardino della Fornarina hanno visto anche

Conosci Romolo nel Giardino della Fornarina? Condividi la tua esperienza!