“Il nome non è sempre una garanzia ”
Recensione di Piperno

Piperno
Al n.1.417 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

A quanto pare porzioni sempre più scarse e prezzi sempre più cari , ormai non meraviglio più dei commenti, li ho provati sul mio portafoglio. Locale datato , peccato che campi di rendita di tempi storici . E non mi meraviglio dei commenti negativi .

PPB73, Proprietario alle Piperno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Tipica recensione vuota.

Un esempio?

Lei scrive "porzioni sempre più scarse" (quali? cosa ha ordinato di scarsa quantità?) " e prezzi sempre più cari" (quindi lei saprebbe quale era il vecchio prezzo di un piatto ed il prezzo nuovo?vista la superficialità della recensione non credo proprio ).

Facciamo un po' di chiarezza:

Punto1:
Il menu come la carta dei vini è presente sul nostro sito www.ristorantepiperno.it completo di prezzi. Così chi lo desidera può visionare,valutare ed eventualmente prenotare. Non solo, nella carta dei vini è anche indicata la quantità servita nel singolo calice di vino che viene scelto dai sig.ri clienti al posto della classica bottiglia. Cosa questa che non fa nessuno o in pochissimi.

Punto2:
Aumenti sul menu non ce ne sono da circa 3 anni.

Punto3:
Capisco che giocare a fare il "gourmet d'assalto" oggi sia facile per avere riscontri o rivincite sulle proprie frustrazioni ed insoddisfazioni. Comprendo anche che farlo attraverso il web sia estremamente comodo. Però lasci che le dica una cosa: Lei non capisce nulla di questo mondo,resti in casa non esca,si bombardi di format tv perché ho la tenue speranza che forse riuscirà a capire un giorno (lontano) questo mondo.Questo non perché ci scrive contro, ma perché quando si scrive pro o contro SI DEVE spiegare perché lo si fa. Perché chi legge, non era presente e deve avere tutti i dettagli che portano al commento positivo o negativo.
Ma a Lucia A questa cosa è sconosciuta. Doveva gridare al mondo(strano che non lo ha fatto di persona quando è venuta da noi; chissà come mai se ne è guardata bene dal farlo.....) la sua insoddisfazione.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici in questo locale, devo dire che il cibo che ho mangiato era al di sotto delle mie aspettative, viste le molte recensioni positive. Ma quello che mi ha sorpreso maggiormente è stata la grossa maleducazione della proprietaria che si è rivolta a noi in modo molto arrogante. Penso e consiglio che a Roma ci siano degli ottimi locali con gestori molto più educati. Consiglio vivamente di evitare questo locale.

Recensito 2 aprile 2018

Bisogna assolutamente mangiare in questo ristorante! Il cibo è sublime, un ottima cantina di vini, personale gentilissimo, ed in estate si può mangiare fuori! Si trova al centro di Roma nella zona ebraica che è piena di luoghi culturali e bellissimi da visitare.
Se vi piace la cucina romana DOVE assolutamente mangiare in questo buonissimo ristorante!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

E’ per me piacevole tornare in questo locale di antica e solida tradizione, nelle salette che ti riportano a tempi antichi. Accoglienza calda da parte dei proprietari, e del personale attento, gentile e professionale. Insuperabili i carciofi alla giudea ed i filetti di baccalà fritti. Un po’ troppo addomesticata la amatricians, Buona la lista dei vini, prezzo adeguato

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera dell’antica Roma custodita in un prestigioso ristorante. Servizio attento, menù raffinato ambiente suggestivo.

Conosci Piperno? Condividi la tua esperienza!