“La maleducazione di casa ”
Recensione di Piperno

Piperno
Al n.1.401 in classifica su 13.430 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici in questo locale, devo dire che il cibo che ho mangiato era al di sotto delle mie aspettative, viste le molte recensioni positive. Ma quello che mi ha sorpreso maggiormente è stata la grossa maleducazione della proprietaria che si è rivolta a noi in modo molto arrogante. Penso e consiglio che a Roma ci siano degli ottimi locali con gestori molto più educati. Consiglio vivamente di evitare questo locale.

Recensito 2 aprile 2018

Bisogna assolutamente mangiare in questo ristorante! Il cibo è sublime, un ottima cantina di vini, personale gentilissimo, ed in estate si può mangiare fuori! Si trova al centro di Roma nella zona ebraica che è piena di luoghi culturali e bellissimi da visitare.
Se vi piace la cucina romana DOVE assolutamente mangiare in questo buonissimo ristorante!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

E’ per me piacevole tornare in questo locale di antica e solida tradizione, nelle salette che ti riportano a tempi antichi. Accoglienza calda da parte dei proprietari, e del personale attento, gentile e professionale. Insuperabili i carciofi alla giudea ed i filetti di baccalà fritti. Un po’ troppo addomesticata la amatricians, Buona la lista dei vini, prezzo adeguato

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera dell’antica Roma custodita in un prestigioso ristorante. Servizio attento, menù raffinato ambiente suggestivo.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Con alcuni colleghi sono stato in questo ristorante raccomandato da amici Israeliani.
Abbiamo mangiato le specialità romane, discreta qualità nulla di particolare.
Il personale molto gentile ad eccezione della proprietaria che non è stata all’altezza della popolarità del suo locale, maleducata per non usare altri termini.
Visto la grande varietà di ristoranti con le stesse caratteristiche sconsiglio vivamente di prenotare qui.

Conosci Piperno? Condividi la tua esperienza!