“Favoloso”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 2 aprile 2018

Bisogna assolutamente mangiare in questo ristorante! Il cibo è sublime, un ottima cantina di vini, personale gentilissimo, ed in estate si può mangiare fuori! Si trova al centro di Roma nella zona ebraica che è piena di luoghi culturali e bellissimi da visitare.
Se vi piace la cucina romana DOVE assolutamente mangiare in questo buonissimo ristorante!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

E’ per me piacevole tornare in questo locale di antica e solida tradizione, nelle salette che ti riportano a tempi antichi. Accoglienza calda da parte dei proprietari, e del personale attento, gentile e professionale. Insuperabili i carciofi alla giudea ed i filetti di baccalà fritti. Un po’ troppo addomesticata la amatricians, Buona la lista dei vini, prezzo adeguato

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera dell’antica Roma custodita in un prestigioso ristorante. Servizio attento, menù raffinato ambiente suggestivo.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Con alcuni colleghi sono stato in questo ristorante raccomandato da amici Israeliani.
Abbiamo mangiato le specialità romane, discreta qualità nulla di particolare.
Il personale molto gentile ad eccezione della proprietaria che non è stata all’altezza della popolarità del suo locale, maleducata per non usare altri termini.
Visto la grande varietà di ristoranti con le stesse caratteristiche sconsiglio vivamente di prenotare qui.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Senz’altro il pasto migliore consumato a Roma.

Siamo stati da Piperno su consiglio dello chauffeur del nostro Hotel, che l’ha indicato come il miglior ristorante tipico in Roma.

Locale elegante e dal gusto piacevolmente retro situato nel cuore del Ghetto di Roma.

Rigatoni con la pajata e una Carbonara indimenticabili. Carciofi alla Giudia sublimi e dulcis in fundo, animelle con carciofi mai mangiate così buone, ottimo bilanciamento di sapori in piatti decisi e dai contrasti perfettamente eseguiti.

Conto leggermente sopra la media romana ma decisamente legittimo data la qualità superiore del cibo e del locale

Complimenti
Consigliatissimo

Conosci Piperno? Condividi la tua esperienza!