“sabato romano” Punteggio 4 su 5
Recensione di Orso 80

Orso 80
Al n.612 in classifica su 12.043 Ristoranti a Roma
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
altamura
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sabato romano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Indicato dall'albergatore, buon ristorante, sobrio, cameriere simpatico, dove insieme ad amici abbiamo cenato. Buoni i primi a prezzi giusti, secondi sufficienti a prezzi un po più alti. Tutto sommato giudizio positivo, buone le porzioni ( specie i primi piatti ) bucatini alla amatriciana, su tutti.Ottimo come secondo piatto il filetto ai funghi.Serata tutto sommato piacevole, prezzo rapportato alle pietanze buono, da ritornare.

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina semplice ma con porzioni abbondanti e discrete”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Antipasti super abbondanti ad un ottimo prezzo, friziosi, diversi e divertenti. La qualità è media, semplice e buona. I primi sono classici. Io ho preso "cacio e pepe" e mancava un pò di pepe..non erano molto saporiti ma mangiabilissimi. Ho assaggiato anche la matriciana media anche questa. Il locale non è di charme ma pulito e sistemato da poco. Consiglierei di andare in questo ristorante se si vuole mangiare mediamente bene con porzioni abbondanti spendendo, per Roma, poco. Lo definirei un ristorante discreto dove si può andare tranquillamente ma ne consiglierei altri!

• Punteggio 2 su 5
Faenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Un buon ristorantino a due passi dal centro.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Siamo capitati per caso, eravamo in zona e ci siamo imbattuti nell'orso 80. Abbiamo ordinato un antipasto della casa e i tonnarelli cacio e pepe, entrambe le portate molto buone e abbondanti in particolare l'antipasto per la varieta' delle verdure e delle polpette, i tonnarelli al dente e con un sugo cacio e pepe preparato come mi apsettavo, il servizio veloce e l'ambiente semplice e casereccio. Possibilita' di mangiare anche il pesce che non abbiamo provato, spesa 50 euro in due, onesto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Evitabile”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Tornati dopo qualche anno in occasione del 1° maggio. Avevamo sinceramente altre intenzioni ma alcuni dei ns locali preferiti in zona erano chiusi. Abbiamo deciso di entrare anche se non ci aspettavamo sicuramente l'eccellenza. Locale affollato ma non esaurito e cameriere poco attento al cliente. Prova a farci prendere lo stesso primo (eravamo in DUE) per "fare prima....". Dopo poco arrivano i due primi (una amatriciana discreta ed una cacio e pepe scadente). Proviamo per secondo i saltimbocca (buoni) con contorno di patate al forno (insipide) e restiamo in attesa del cestino del pane........che non é mai arrivato (anche se sul conto finale appare!!!!).
Comunque non é certo un locale dove gustare la cucina Romana ed il servizio é veramente pessimo. Anche il rapporto qualità/prezzo é fuori luogo. Mai più!!!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Antipasti a go go”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Questo locale definibile piu' come tipica trattoria romana anziche' ristorante,si trova a due passi da piazza Navona e dall'Ara Pacis in una zona del sei/settecento caratterizzata dal vicinissimo Palazzo Scapucci o Er Palazzo della Scimmia (del 600).Possibilmente prenotare perche' molto frequentato da romani e turisti.Consiglio di iniziare chiedendo al cameriere ( personale sveglio,veloce e cordiale) di iniziare con i loro antipasti:sara' l'inizio di circa 15 piatti che pioveranno sul vs.tavolo (prosciutto,mozzarelle,zucchine,polpette,carciofi,frittata,ecc.)accompagnati da "focaccia bianca"che lasceranno poco spazio ad altro (personalmente continuo con un primo e chiudo con un gelato alla crema su letto di frutti di bosco).Prezzo nella media e se dovete andare in bagno fatelo subito xche' essendo piccolo dopo mangiato e' difficile entrare!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Conosci Orso 80? Condividi la tua esperienza!