“spettacolare”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Mirabelle

Mirabelle
Prenota con
Mirabelle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.285 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 107 US$ - 161 US$
Per: Incontri d'affari, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Ludovisi/Via Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“spettacolare”
Recensito il 25 maggio 2012

Posizione UNNICAA presso la terrazza dell'hotel Splendid Royal, sotto villa borghese, la terrazza ha una panoramica all'aperto che domina Roma e cosa non da tutti si vede benissimo San Pietro. L'arredamento Interno elegante, sobri e di gusto, servizio eccezionale e impeccabile, come in ogni ottimo ristorante ci sono due cemerieri per tavolo.

Si è in isola di coccole e di raffinatezza, in una seplice parola MAGNIFICO, cucina meritatamente stellata (anche se non si è mai contenti, vorresti di più...), un sogno ad occhi aperti... si è caro ma si vive una volta sola... nella magnifica città eterna non ho trovato mai di meglio!

• Visitato a Dicembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Mexico city
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Purtroppo si e' rotto un'incantesimo....”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per anni siamo venuti al Mirabelle per la magia del locale ma anche per la professionalita' dello staff. A volte abbiamo mangiato molto bene a volte un po' meno ma ogni volta il servizio impeccabile ci ha fatto mettere in secondo piano le sbavature della cucina. Abbiamo perfino scelto di non commentare piu' gli altissimi prezzi dei vini per non rovinare le nostre serate.
Ieri sera invece siamo rimasti davvero delusi. Malgrado le figure importanti del servizio, dal maitre al sommelier, sono rimasti punti di riferimento molto validi, il servizio e l'atmosfera non sono piu' quelli di una volta. In mancanza di cibo i camerieri sono stati costretti a versarci l'acqua e il vino in modo ossessivo e i tempi erano assolutamente imbarazzanti. Tantopiu' che siamo arrivati presto e abbiamo ordinato tutti il menu' degustazione di mare.
In merito alla cucina, da questa esperienza, direi che sia cambiato qualcosa e che l'organizzazione non sia in grado di far fronte alla quantita' di ospiti.
Per il bene del locale e per un desiderio egoistico di non volerlo abbandonare, prego i responsabili di tenere in considerazione i tanti commenti che avranno certamente letto circa l'elevato costo dei vini. Siamo consapevoli del valore del locale e di quanto questo possa essere 'addebitato' al cliente ma ritengo che una carta dei vini debba essere 'onesta' e non si debba togliere al cliente il gusto di poter scegliere vini anche costosi, proponendoli ad un prezzo fuori mercato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Eccellente, anche se forse un po' banale”
Recensito il 12 aprile 2012

Ci sono stato con mia moglie, una piacevolissima sorpresa. Servizio e cibo eccellentissimi! Forse il menu' un pochino troppo striminzito e poco ricercato!
La location è fantastica, dalla terrazza si ha una fantastica vista della Capitale! Davvero unica!
I dolci e la lista dei vini soddisfacentissimi.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“una continua superba conferma”
Recensito il 18 marzo 2012

Per l'ennesima volta non posso che descrivere questo ristorante come un paradiso sia per la location ma soprattutto per i cibi di altissima qualità che ogni volta degusto.
Siamo stati ultimamente ed anche in occasione di San Valentino...
il migliore che potessimo festeggiare! Lo Chef ( un genio dell' alta cucina!) ci ha stuzzicati proponendo un menù molto sfizioso.
La mia scelta è stata per il menù di pesce: squisiti e freschissimi i crudi dell'antipasto, ravioli ai carciofi sconvolgenti ma soprattutto il piatto che mi ha colpito al cuore è stato il baccalà ai frutti di mare... indimenticabile!
Il mio compagno ha invece optato per la carne ed ha trovato ottimi gli gnocchi al tartufo e fantastico il brasato di chianina... cottura sublime!
E' stato piacevole a fine serata conoscere il brillante, giovane artefice di questi succulenti manicaretti: complimenti di cuore Chef! Continua a regalarci queste esperienze uniche per i nostri palati!

• Visitato a Marzo 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Quando i sensi volano su Roma”
Recensito il 11 marzo 2012

Ancora una volta Il Mirabelle ripete la sua magia. Servizio impeccabile (competente con un pizzico di complicità), cibo meritatamente stellato, atmosfera calda e avvolgente grazie anche alle note discrete di un cantante che propone amabilmente un repertorio di canzoni romantiche. Il tutto al cospetto di una vista che spalanca l'anima e regala ispirazione e bellezza a piene mani. Certo, il prezzo esprime la consapevolezza da parte del gestore di tutto ciò che vi è appena stato offerto, ma ne vale decisamente la pena

• Atmosfera

Conosci Mirabelle? Condividi la tua esperienza!