“the best place in Rome!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A CASA DI PALMER

Polacco per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
212gabyc
“the best place in Rome!”
Recensito il 11 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

EN: This is clearly the best choice if you want to enjoy your visit to the Ancient City of Rome. the Apartment is not only well located but also is SUPER confortable. Palmer is an excellent host. He welcomed us with pizza upon our arrival and he made us feel like home. The apartment is a few meters away form the metro station and it literally has everything you may need and more. it is walking distance from some tourist attractions and super easy to move. The area is super secure and has all sort of stores. I will definitely go back here if I visit Rome again.

SPA: Esta es claramente la mejor opción si desea disfrutar de su visita a la antigua ciudad de Roma. El apartamento no solo está bien ubicado, sino que también es MUY cómodo. Palmer es un excelente anfitrión. Nos recibió con pizza a nuestra llegada y nos hizo sentir como en casa. El apartamento está a pocos metros de la estación de metro y literalmente tiene todo lo que pueda necesitar y más. Está a poca distancia de algunas atracciones turísticas y es muy fácil de mover. El área es super segura y tiene todo tipo de tiendas. Sin duda volveré aquí si vuelvo a visitar Roma.

IT: Questa è chiaramente la scelta migliore se vuoi goderti la tua visita nella Città Antica di Roma. l'appartamento non è solo ben posizionato, ma è anche SUPER confortevole. Palmer è un ospite eccellente. Ci ha accolto con pizza al nostro arrivo e ci ha fatto sentire come a casa. L'appartamento si trova a pochi metri dalla stazione della metropolitana e ha letteralmente tutto ciò di cui potresti avere bisogno e altro ancora. è a pochi passi da alcune attrazioni turistiche e super facile da spostare. L'area è super sicura e ha tutti i tipi di negozi. Ritornerò sicuramente qui se dovessi visitare nuovamente Roma.

Data del soggiorno: febbraio 2019
13 feb 2019
Grazie !!!
danyruiba
Vilagarcia de Arousa, Spagna
“Excelente”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Grazie mille per tutto, siamo molto felici per il trattamento che ci avete riservato e per tutti i comadidades che abbiamo avuto durante il nostro soggiorno. grazie mille e speriamo di rivederti in futuro e naturalmente ti raccomanderemo con grande entusiasmo.

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Grazie! Molte . Saluti tutti . Ciao Palmerino
Fabi7782
“Ottimo appartamento”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posizione comodissima per gli spostamenti, stazione treni vicinissima, metropolitana vicinissima, appartamento dotato di tutti i confort e pulitissimo

9 lug 2018
GRAZIE!!!!
sim2207
“Una perla...al centro di Roma ”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti con dei miei colleghi per lavoro....scelta perfetta! Il proprietario sig. Palmerino ci ha gentilmente accolto con un ottima pizza della sua Pizzeria. L’appartamento arredato con gusto è pulito e fornito di tutti i confort. La posizione centrale permettere di raggiungere a piedi il centro storico. Complimenti! Lo consiglio vivamente!

cos1968
Francavilla Fontana, Italia
“Il posto perfetto”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento in centro di Roma , a due passi dalla stazione e vicinissimo alle maggiori attrazioni della città. Il bell'appartamento attrezzato e pulito dispone dei confort per un soggiorno senza problemi. L'host disponibilissimo è un'altra ciliegina sulla torta.
La sua accoglienza ha reso il soggiorno ancora più entusiasmante perché sapevamo di poter contare su di lui per qualunque problema.
Alla prossima occasione su Roma, sarà il posto giusto dove tornare con serenità.

5 giu 2018
GRAZIE!!!!!
Dream5809
“Deludende”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tante dico tante cose che non andavano...1) la pulizia l'unica cose pulite erano le lenzuola ..il contesto ecc ecc..

Data del soggiorno: aprile 2018
30 giu 2018
grazie lo stesso...
aicacciat
venezia
“Splendido appartamento nel centro di Roma”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati io e la mia famiglia qualche giorno in questo bellissimo e pulitissimo appartamento in centro Roma, il sig Palmerino ci ha accolti splendidamente, ci ha fatto subito sentire a casa.
L'appartamento è veramente bello e gode di tutti i confort, la posizione è fantastica a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e comoda da tutte le altre bellezze che questa città offre.
Grazie per la splendida accoglienza e disponibilità ci rivedremo presto .

Natalia da Venezia

Data del soggiorno: gennaio 2018