“Excelente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A CASA DI PALMER

danyruiba
Vilagarcia de Arousa, Spagna
“Excelente”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Grazie mille per tutto, siamo molto felici per il trattamento che ci avete riservato e per tutti i comadidades che abbiamo avuto durante il nostro soggiorno. grazie mille e speriamo di rivederti in futuro e naturalmente ti raccomanderemo con grande entusiasmo.

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Grazie! Molte . Saluti tutti . Ciao Palmerino
Fabi7782
“Ottimo appartamento”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posizione comodissima per gli spostamenti, stazione treni vicinissima, metropolitana vicinissima, appartamento dotato di tutti i confort e pulitissimo

9 lug 2018
GRAZIE!!!!
sim2207
“Una perla...al centro di Roma ”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti con dei miei colleghi per lavoro....scelta perfetta! Il proprietario sig. Palmerino ci ha gentilmente accolto con un ottima pizza della sua Pizzeria. L’appartamento arredato con gusto è pulito e fornito di tutti i confort. La posizione centrale permettere di raggiungere a piedi il centro storico. Complimenti! Lo consiglio vivamente!

cos1968
Francavilla Fontana, Italia
“Il posto perfetto”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento in centro di Roma , a due passi dalla stazione e vicinissimo alle maggiori attrazioni della città. Il bell'appartamento attrezzato e pulito dispone dei confort per un soggiorno senza problemi. L'host disponibilissimo è un'altra ciliegina sulla torta.
La sua accoglienza ha reso il soggiorno ancora più entusiasmante perché sapevamo di poter contare su di lui per qualunque problema.
Alla prossima occasione su Roma, sarà il posto giusto dove tornare con serenità.

5 giu 2018
GRAZIE!!!!!
Dream5809
“Deludende”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tante dico tante cose che non andavano...1) la pulizia l'unica cose pulite erano le lenzuola ..il contesto ecc ecc..

Data del soggiorno: aprile 2018
30 giu 2018
grazie lo stesso...
aicacciat
venezia
“Splendido appartamento nel centro di Roma”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati io e la mia famiglia qualche giorno in questo bellissimo e pulitissimo appartamento in centro Roma, il sig Palmerino ci ha accolti splendidamente, ci ha fatto subito sentire a casa.
L'appartamento è veramente bello e gode di tutti i confort, la posizione è fantastica a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e comoda da tutte le altre bellezze che questa città offre.
Grazie per la splendida accoglienza e disponibilità ci rivedremo presto .

Natalia da Venezia

Data del soggiorno: gennaio 2018
12 gen 2018
GRAZIE SIG. NATALIA
Maurizio
Avezzano, Italia
“DUE NOTTI NEL CUORE DI ROMA”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per due notti in questa meravigliosa casa vacanza. La cordialità di Palmerino, i comfort e la comodità della casa, la pizza...tutto fantastico!!!! La casa si trova in pieno centro, davanti la piazza più grande e importante di Roma, comoda per raggiungere, tramite la fermata metropolitana Vittorio Emanuele, qualsiasi posto di interesse in pochissimo tempo. A piedi si raggiunge il Colosseo in soli 15 minuti. La zona è risultata essere silenziosa e tranquilla. Insomma un posto che io consiglio vivamente per un soggiorno a Roma.

Data del soggiorno: agosto 2017