“Una perla...al centro di Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A CASA DI PALMER

Polacco per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
sim2207
“Una perla...al centro di Roma ”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti con dei miei colleghi per lavoro....scelta perfetta! Il proprietario sig. Palmerino ci ha gentilmente accolto con un ottima pizza della sua Pizzeria. L’appartamento arredato con gusto è pulito e fornito di tutti i confort. La posizione centrale permettere di raggiungere a piedi il centro storico. Complimenti! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2018
cos1968
Francavilla Fontana, Italia
“Il posto perfetto”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento in centro di Roma , a due passi dalla stazione e vicinissimo alle maggiori attrazioni della città. Il bell'appartamento attrezzato e pulito dispone dei confort per un soggiorno senza problemi. L'host disponibilissimo è un'altra ciliegina sulla torta.
La sua accoglienza ha reso il soggiorno ancora più entusiasmante perché sapevamo di poter contare su di lui per qualunque problema.
Alla prossima occasione su Roma, sarà il posto giusto dove tornare con serenità.

Data del soggiorno: giugno 2018
5 giu 2018
GRAZIE!!!!!
Dream5809
“Deludende”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tante dico tante cose che non andavano...1) la pulizia l'unica cose pulite erano le lenzuola ..il contesto ecc ecc..

Data del soggiorno: aprile 2018
30 giu 2018
grazie lo stesso...
aicacciat
venezia
“Splendido appartamento nel centro di Roma”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati io e la mia famiglia qualche giorno in questo bellissimo e pulitissimo appartamento in centro Roma, il sig Palmerino ci ha accolti splendidamente, ci ha fatto subito sentire a casa.
L'appartamento è veramente bello e gode di tutti i confort, la posizione è fantastica a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e comoda da tutte le altre bellezze che questa città offre.
Grazie per la splendida accoglienza e disponibilità ci rivedremo presto .

Natalia da Venezia

Data del soggiorno: gennaio 2018
12 gen 2018
GRAZIE SIG. NATALIA
Maurizio
Avezzano, Italia
“DUE NOTTI NEL CUORE DI ROMA”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per due notti in questa meravigliosa casa vacanza. La cordialità di Palmerino, i comfort e la comodità della casa, la pizza...tutto fantastico!!!! La casa si trova in pieno centro, davanti la piazza più grande e importante di Roma, comoda per raggiungere, tramite la fermata metropolitana Vittorio Emanuele, qualsiasi posto di interesse in pochissimo tempo. A piedi si raggiunge il Colosseo in soli 15 minuti. La zona è risultata essere silenziosa e tranquilla. Insomma un posto che io consiglio vivamente per un soggiorno a Roma.

Data del soggiorno: agosto 2017
B6913RYst
“Bellissimo appartamento per le vacanze romane”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento si trova in piazza Vittorio Emanuele II, nelle vicinanze di stazione Termini.
Dispone di due csmere da letto matrimoniali molto ampie evdi ulteriori due posti letto per un totale massimo di sei posti, doppi servizi e cucina abitabile. Di ottimo livello le finiture e gli accessori, gentilissimo il proprietario e molto disponibile per tutte le esigenze.
Raccomandatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
MarcoU69
Buccinasco, Italia
“Pasqua a Roma: famiglia di 5 persone”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Avete presente tutto quanto scritto nelle recensioni? La cordialità di Palmerino, i comfort della casa, tutto a disposizione, la pizza? Beh, è tutto vero! La casa è stata recentemente ristrutturata, viene consegnata pulita, in ordine e Palmerino è sempre disposizione in caso di necessità. La posizione ideale per visitare la città. Nella piazza c'è la metropolitana che consente un comodo arrivo nelle zone di maggiore interesse. A piedi si raggiunge il Colosseo in soli 15 minuti e da lì si può visitare Roma antica. Abbiamo parcheggiato la macchina sotto casa, non abbiamo avuto alcun fastidio. Nonostante la grande piazza, punto di passaggio, la zona è silenziosa ed è l'ideale per serate tranquille dopo giornate di passeggiata in città. Per concludere, se volete un appoggio per la vostra vacanza romana, casa di Palmer é il luogo ideale!

Data del soggiorno: marzo 2016