“Vacanze romane”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A CASA DI PALMER

zioKos
Gattinara, Italia
“Vacanze romane”
Recensito il 16 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Fine settimana da giovedì a domenica in sei persone. L'appartamento è attrezzato, pulito, silenzioso e in posizione ottimale per poter visitare la città essendo a pochi metri dalla Metro. La disponibilità del padrone di casa sig.Palmerino poi è strepitosa per la gentilezza e la premura con cui mette a suo agio gli ospiti. Si può dire che li coccola. Abbiamo sperimentato anche le sue capacità culinarie in una ottima cenetta a domicilio dove ci ha deliziato con specialità tipicamente romane. Consigliato a tutti.

Del239
Bareggio, Italia
“Come dicono a Roma... Speciale!”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento completamente ristrutturato in un palazzo d'epoca con arredamento moderno, molto pulito con 2 camere e 2 bagni a 50 mt dalla fermata metrò di Vittorio Emanuele II. Il proprietario Palmerino è una persona fantastica, ci ha accolto alla stazione di Termini, ci ha portato a fare una super degustazione di pizza al taglio (davvero buonissima) nella pizzeria gestita dai figli, terminato il soggiorno ci ha riaccompagnato alla stazione e per finire ci ha pure offerto un panettone di pasticceria per festeggiare il capodanno!
Che dire meglio di così non si può, ritorneremo sicuramente!

4 gen 2016
GRAZIE!!!!!!!!!!!!PER ESSERE STATI MIEI OSPITI.....
sophiecoc
Praga, Repubblica Ceca
“Soggiorno a Roma”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

A casa di Palmer siamo stati molto bene,
L´appartamento ben ristrutturato con ottime finiture, pulitissimo, confortevole con due bagni, una cucina molto ben attrezzata.
Il padrone di casa un cordialissimo Sig. Palmer con la moglie che cerca di aiutare in tutti i particolari.
Insomma, siamo stati contentissimi.

Ho viaggiato con: Familiari
Raul L
Provincia di Roma, Italia
“Ottimo!!!”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Praticamente ci siamo sentiti da subito come a casa, grazie alla fantastica accoglienza del padrone di casa, simpaticissimo e disponibile, che ci ha dato con premura tutte le informazioni per muoverci a Roma e nei dintorni. L' appartamento si trova in un palazzo antico tipico di Roma ed è in una zona tranquilla vicina alle principali mete di viaggio.
Le 2 camere sono pulitissime, spaziose e dotate di tutto. Il soggiorno è dotato di cucina e di tutto il necessario..Semplicemente fantastico anche per l' attenzione dedicata al cliente e alle sue esigenze. Torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
Emi B
“consigliatissimo”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

ottimo appartamento davvero molto accogliente e pulito,cortesia e disponibilità da parte del proprietario,ottima posizione,wifi gratuito e tutti i comfort

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Munachell
“I Leonfortesi”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Abbiamo soggiornato 6 giorni a casa di palmer, eravamo in 8 tra cui 4 adulti e 4 bambini. Che dire... La casa molto accogliente, calda(premetto che era inverno) pulita.. E che dire del padrone di casa..gentilissimo cordiale e sempre disponibile a tutto! La consiglierei a tutti, ottimo direi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
oibaf1970
“Casa stupenda, centralissima...”
Recensito il 7 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

4 giorni da sogno ,nella bellissima Roma....casa stupenda,pulita ,ristrutturata da poco con tutti i confort ,veramente ce di tutto per poter fare dalla colazione alla cena ,stare a Roma e potersi cucinare come a casa propria.casa molto silenziosa situata in una delle piazze piu belle di Roma piazza vittorio70 ,vicino al centro stazione termini, santa Maria Maggiore ,colosseo,piazza Venezia,ecc ecc...consiglio a tutti di contattare il sig Palmerino,persona a dir poco speciale ...e trascorrere qualche giorno a casa di palmer.un grazie di cuore per tutto.a presto.fabio e famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia