“Come dicono a Roma... Speciale!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A CASA DI PALMER

Polacco per primo
Spagnolo per primo
Del239
Bareggio, Italia
“Come dicono a Roma... Speciale!”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Appartamento completamente ristrutturato in un palazzo d'epoca con arredamento moderno, molto pulito con 2 camere e 2 bagni a 50 mt dalla fermata metrò di Vittorio Emanuele II. Il proprietario Palmerino è una persona fantastica, ci ha accolto alla stazione di Termini, ci ha portato a fare una super degustazione di pizza al taglio (davvero buonissima) nella pizzeria gestita dai figli, terminato il soggiorno ci ha riaccompagnato alla stazione e per finire ci ha pure offerto un panettone di pasticceria per festeggiare il capodanno!
Che dire meglio di così non si può, ritorneremo sicuramente!

4 gen 2016
GRAZIE!!!!!!!!!!!!PER ESSERE STATI MIEI OSPITI.....
sophiecoc
Praga, Repubblica Ceca
“Soggiorno a Roma”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

A casa di Palmer siamo stati molto bene,
L´appartamento ben ristrutturato con ottime finiture, pulitissimo, confortevole con due bagni, una cucina molto ben attrezzata.
Il padrone di casa un cordialissimo Sig. Palmer con la moglie che cerca di aiutare in tutti i particolari.
Insomma, siamo stati contentissimi.

Raul L
Provincia di Roma, Italia
“Ottimo!!!”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

Praticamente ci siamo sentiti da subito come a casa, grazie alla fantastica accoglienza del padrone di casa, simpaticissimo e disponibile, che ci ha dato con premura tutte le informazioni per muoverci a Roma e nei dintorni. L' appartamento si trova in un palazzo antico tipico di Roma ed è in una zona tranquilla vicina alle principali mete di viaggio.
Le 2 camere sono pulitissime, spaziose e dotate di tutto. Il soggiorno è dotato di cucina e di tutto il necessario..Semplicemente fantastico anche per l' attenzione dedicata al cliente e alle sue esigenze. Torneremo sicuramente.

Età 18-24
Emi B
“consigliatissimo”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

ottimo appartamento davvero molto accogliente e pulito,cortesia e disponibilità da parte del proprietario,ottima posizione,wifi gratuito e tutti i comfort

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Munachell
“I Leonfortesi”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014

Abbiamo soggiornato 6 giorni a casa di palmer, eravamo in 8 tra cui 4 adulti e 4 bambini. Che dire... La casa molto accogliente, calda(premetto che era inverno) pulita.. E che dire del padrone di casa..gentilissimo cordiale e sempre disponibile a tutto! La consiglierei a tutti, ottimo direi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
oibaf1970
“Casa stupenda, centralissima...”
Recensito il 7 dicembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

4 giorni da sogno ,nella bellissima Roma....casa stupenda,pulita ,ristrutturata da poco con tutti i confort ,veramente ce di tutto per poter fare dalla colazione alla cena ,stare a Roma e potersi cucinare come a casa propria.casa molto silenziosa situata in una delle piazze piu belle di Roma piazza vittorio70 ,vicino al centro stazione termini, santa Maria Maggiore ,colosseo,piazza Venezia,ecc ecc...consiglio a tutti di contattare il sig Palmerino,persona a dir poco speciale ...e trascorrere qualche giorno a casa di palmer.un grazie di cuore per tutto.a presto.fabio e famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
claudio c
Reggio Calabria, Italia
“Tutti i confort”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato lo scorso mese di ottobre a Roma e ho soggiornato con i miei familiari nella casa vacanza "A casa di Palmer". Mi sarebbe piaciuto dare dei suggerimenti al proprietario il signor Palmerino, persona amabile e premurosa. Ma non c'è nulla da suggerire. In casa ci sono tutte le comodità che si possono trovare in casa propria. Ci sono due comode camere da letto e due bagni con comodissimo piatto doccia. In cucina non manca nulla. Ci si può cucinare ciò che si vuole, dal latte e caffè per la prima colazione al cenone di Natale!!! Un confortevole sofà e tre TV a schermo piatto (una per camera) completano il quadro. Palmerino ha pensato a tutto. La casa si trova nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele II a 50 metri dalla metropolitana Linea A, quindi in circa 5 minuti si arriva a Piazza di Spagna. A piedi si arriva in 15 minuti al Colosseo, a 8 / 10 minuti trovi la Basilica di Santa Maria Maggiore, la stazione Termini. Ho salutato il Signor Palmerino con una promessa : ci rivedremo presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità dell'ambiente. Il silenzio durante la notte.
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
160 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.