“Un ottimo pranzo.”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un Ristorante carino in pieno centro, gestiti con educazione e professionalità, abbiamo avuto un cameriere molto gentile e ospitale.
Il cibo è di ottima qualità cucinato con prodotti freschi , buona e ben fornita la carta dei vini.
Gianluca

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arredo anni 60 che potrebbe anche essere gradevole, pulito, camerieri gentili
Non sembra di essere a via del corso e
i tavoli fuori sono molto gradevoli in una giornata di sole menù romano classico
Purtroppo forse siamo capitati in una giornata sbagliata, cacio e pepe da dimenticare. conto nella norma per la zona

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri x pranzo accolti dal cameriere Marco con un grande sorriso e abbiamo pranzato con 1 ottima pizza margherita baciati dal sole con vista via del corso.Prezzi giusti x il posto.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato con la famiglia a pranzo dopo una mattinata di shopping .Siamo stati serviti da tale Marcolino ragazzetto molto affabile e simpatico che ci ha viziato x tutto il pranzo.Ottimo il cibo il prezzo e sopratutto il servizio

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi capita di frequentare il centro di Roma molto spesso, e tra una passeggiata e shopping mi fermo volentieri a mangiare qui. Bello internamente ma se il tempo permette consiglio l'esterno. Trovo stupendi i primi, gustosissimi i secondi con abbondanti contorni ed i dolci fatti in casa una delizia....... il servizio è SUPER, Marcolino eccezionale cordiale e discreto ma sa anche intrattenere.... lasciatevi consigliare da lui.
Prezzi giustissimi, forse anche perché adesso è un po che ci vado. Complimenti !

Gli utenti che hanno visto La Capricciosa hanno visto anche

Conosci La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!

;