“La sostanza della tradizione”
Recensione di La Capricciosa

La Capricciosa
Al n.4.623 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Campo Marzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“La sostanza della tradizione”
Recensito il 14 giugno 2012

Menu molto vario con piatti di buona qualità, inclusa la pizza. Ambiente ben tenuto, con tavoli all'aperto nella tranquilla piazzetta (per gli ostinati del mangiar fuori) e ambienti al chiuso spaziosi e tranquilli. Un'unica nota di attenzione: i ricarichi dei vini sono probabilmente eccessivi.

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza fantastica!!”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abituati alla pizza del nord Italia(Udine)questa pizza é davvero eccezionale..buona,non pesante,guarnita non eccessivamente e cotta bene..anche il dolce era ottimo..complimenti alla cortesia del personale..e anche la posizione situata in centro nella zona pedonale é adatta alla sosta durante una passeggiata..consigliata davvero!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Classico ristorante romano”
Recensito il 12 maggio 2012

Sono tornato in questo ristorante dopo parecchio tempo e devo dire sinceramente che mi è piaciuto molto anche a distanza di anni.E' un ristorante con pizzeria e ottima cucina tipica romana,ambiente accogliente con gente del posto e turisti italiani e stranieri,con possibilità di pranzare all'aperto e posizione ottima per chi si trova al centro perchè situato in una piazzetta di Via Del Corso.Il prezzo è onesto.Da ritornare.

• Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono”
Recensito il 11 maggio 2012

Ci siamo recati per una cena di lavoro con dei collaboratori,l'ambiente è carino e anche abbastanza curato,il servizio manca un po' di professionalità,nonostante siano presenti camerieri "DATATI"(forse troppo),il cibo molto buono e i prezzi allineati alla zona e alla posizione centralissima!Nel complesso buono!

• Visitato a Maggio 2012
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Piacevole”
Recensito il 9 maggio 2012

Sicuramente situato in posizione strategica (a due passi da via Condotti e Piazza di Spagna) questo ristorante offre una piacevole pausa, nonché delle ottime pietanze, a tutti coloro i quali, trovandosi qui per visitare questi splendidi posti, hanno voglia di rilassarsi un po gustando qualche piatto in tutta tranquillità. Ho visitato questo ristorante in un martedì sera di maggio, non trovando troppa confusione, immagino però (a giudicare dal numero di camerieri) che nel fine settimana ci sia un bel po di gente. Abbiamo cenato assaggiando un antipasto di prosciutto S.Daniele e Mozzarella, ottimo il prosciutto, un po meno la mozzarella, proseguendo abbiamo ordinato una tagliata di manzo con rucola e scaglie, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, ottima davvero!! Prezzi in linea con la zona, quindi altini. Torneremo di sicuro quando saremo in zona.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Capricciosa hanno visto anche

Conosci La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!