“Club Derrière.”

Al n.3.944 in classifica su 14.178 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Localizzato in un vicolo molto suggestivo.
Solito controllo alla porta che apre ad un mondo parallelo dei primi anni del 1900.
Luci soffuse e servizio presente ma non invasivo la fanno da padrone nella sala principale.
Il bancone bar è estremamente affascinante come del resto le movenze dei due bartender.
Mixology di livello.
Bella carta dei cocktails dai nomi "lirici".
Direi che è ora di andare in bagno...

Data della visita: giugno 2017

Recensito 31 maggio 2017

Sono stata in questo locale sia per l'apertivo che a cena. L'aperitivo è molto buono (ricco di pizzette, olive.. + cocktail). Per cena le porzioni non sono abbondanti ma il cibo è davvero di qualità. La location è molto bella, molto caratteristico poichè si trova nel cuore di Roma.. dispone di salette interne e tavolini per mangiare all'aperto. Ci tornerò.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mai più. Intanto hanno spacciato dei tagliolini chiamandoli "strozzapreti"..se sei americano forse ti credono pure... Ma un italiano non lo prendi in giro così... 2) tempi di attesa stratosferici 3)birre alla spina che sapevano di acqua colorata 4) un salmone grigliato stracotto e secco!!!
Pessimo!!!

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico nel centro di Roma. L'interno è particolarissimo tutto in pietra e il locale è molto accogliente. Nel menú puoi trovare i cosiddetti cicchetti che sono degli entrée tipici e non, che costano 3€ l'uno. Ne ho assaggiati due ed erano molto buoni. Come piatto principale ho mangiato la pasta all'amatriciana che era davvero ottima! Come dessert ho preso una cheesecake che era abbastanza buona ma non ottima per i miei gusti. Abbiamo speso circa 20€ a testa

Recensito 18 maggio 2017

In piazza si respira sempre un'aria di vacanza. L'età media sono 30-35 anni. La gente piacevole. Il personale professionale, cordiale e spiritoso. La cucina nella media. I prezzi un tantino alti ma si spendono volentieri.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Osteria Delle Coppelle hanno visto anche

Conosci Osteria Delle Coppelle? Condividi la tua esperienza!