“Esperienza unica....oltre le aspettative.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vatican Queen Apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Cirino72
Monteiasi, Italia
“Esperienza unica....oltre le aspettative.”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ciò che cerchi è qui in questo splendido e confortevole posto. Accogienza gentilissima e famigliare, disponibile. Casa perfetta, pulita climatizzata e accogliente. Posizione ottimale a 100 metri la metropolitana e 19 minuti il Vaticano....Sicuramente sarà la mia meta ogni volta che ci ritorno nella città eterna.

Data del soggiorno: agosto 2018
601adac
San Giorgio Jonico, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza meravigliosa. GRAZIE a Marta.Nicoletta e Sabina...efficentissime e disponibili. Esperienza bellissima. appartamento grande climatizzato comodo...come a casa...ma qui sei ROMAAAA . Consiglio a tutti. Oltre le aspettative.medtro sotto casa e tanti negozi. GRAZIE

Data del soggiorno: agosto 2018
ChantyDe
Legnano, Italia
“Pensavamo che fosse troppo bello per essere vero!”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L’abbiamo trovato grazie a Booking. Vedendo le foto e le recensioni positive credevamo fosse troppo bello per essere vero!
Accoglienza molto calda, la casa è veramente spaziosa e molto pulita e l’abbiamo trovata anche fornita di beni di prima necessitã (olio, sale, shampii...).
La posizione è molto comoda: la fermata metro Cipro è a due passi, vicinissimo un Carrefour 24h e volendo si raggiungono le mura del vaticano a piedi in 10/15 minuti.
Lo consiglio vivamente, e sarà il primo pensiero in un futuro ritorno a Roma!

Data del soggiorno: novembre 2017
2 mag 2018
Grazie è stato un piacere ospitarvi!!! Vi aspettiamo per il vostro prossimo viaggio a Roma :-)
Blanka80
“Qualità e comfort..consigliatissimo!”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location perfetta...comodo, spazioso, luminoso, attrezzato e ben climatizzato.Cose ancora più importanti: pulito e logisticamente perfetto (praticamente sopra la fermata Metro Cipro Musei Vaticani).Staff serio, educato e disponibile.Personalmente ho conosciuto Flavia, una ragazza garbata e accogliente.Sicuramente Lo Zodiaco sarà d'ora in poi il mio punto di riferimento a Roma in caso di necessità.Soggiorno con famiglia (felice che loro siano rimasti entusiasti per la qualità del B&B).Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
2 mag 2018
Z4785ZOgi
Squinzano, Italia
“Come a casa mia..”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione la pulizia e la cordialità di Flavia.
torneremo sicuramente
appartamento lumisonosissimo

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 giu 2016
Grazie è stato un onore avervi ospitato nella nostra struttura ;) vi aspettiamo per il vostro prossimo viaggio nella capitale!
AOnTheRoa
“Appartamento perfetto a due passi dal Vaticano”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Già dai primi messaggi per conferma della prenotazione, Flavia la proprietaria si è dimostrata molto gentile. All'arrivo abbiamo trovato un appartamento bello giovanile ed accogliente. La posizione è veramente ottimale, a due passi dell'uscita metro Cipro, sotto casa c'è veramente di tutto, ristoranti, trattorie, bar... la pulizia interna è al top! complimenti continuate così...ci vedremo presto e farò solo un'ottima pubblicità.

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, la vicinanza con la metro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 apr 2016
Grazie è stato un piacere ospitarvi!!! Vi aspettiamo per il vostro prossimo viaggio a Roma ;)
AriannaC4
Udine, Italia
“Mini Vacanze Romane”
Recensito il 17 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Appartamento accogliente, spazioso, pulito, e ben arredato. Ottima soluzione per famiglie. Fermata metrò vicina, supermercati in zona.Gentilezza, cordialità e disponibilità da parte dei gestori.

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Familiari