“Confortevole e accogliente”

Molto buono - basato su 4 recensioni

alecor198
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Ottima struttura, mi sono trovato perfettamente, camera molto pulita e accogliente, proprietario gentile e disponibile, nel cuore di Roma a pochi passi dalla stazione Termini, ben collegata, buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
robingiro
“Finalmente una soluzione comoda a Roma!”
Recensito il 19 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Viaggio spesso per lavoro e, per una volta, volevo fermarmi un attimo e rilassarmi nel week end con il mio compagno.. devo dire che questo appartamentino mi ha colpito!
Molto ben arredato..dotato di tutto l'occorrente e, soprattutto, molto pulito. Anche il prezzo davvero conveniente, soprattutto per un appartamento vicino al centro, in una città come Roma!
I gestori, Cesare e sua moglie Serena, si sono dimostrati sempre gentili e disponibili, il che non ha di certo guastato.
Che dire..se mai vi dovesse capitare di passare per Roma, io ve lo consiglio vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?