“b&b molto piacevole”

Angel A
New York City, New York
“b&b molto piacevole”
Recensito il 15 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Bel b&b egregiamente arredato, appartamento a completa disposizione dotato di cucina completamente equipaggiata con forno elettrico e microonde, carina l'idea di lasciarci un cesto della colazione ricco di dolci cose buone, pulizia e gentilezza del proprietario. Si trova nel centrale quartiere di san giovanni, stazione metro a pochi passi e colosseo raggiungibile a piedi. Merita.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Massimili
“B&B centrale”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione nel centro di roma, appartamento a completa disposizione con cucina superfornita, abbiamo avuto la possibilità di mangiare a casa, e risparmiare, considerando i prezzi elevati della capitale, b&b pulito e decisamente ben arredato,
consiglio!!

Ho viaggiato con: Da solo