“Roma incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di DA JOHNNY SUITE

Tedesco per primo
Lella A
“Roma incantevole”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ciao consiglio questo splendito e comodo appartamento.Consigliatissimo
Ringrazio x la cortesia di Cristina.
Adesso quando ritorneremo a Roma siamo sicuri dove recarci .
Lella e family

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
roberto f
Bologna, Italia
“Una sorpresa inaspettata”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia prima volta di un soggiorno in casa vacanza, ero preoccupato di non trovare ciò che le foto mostravano. Mi sono dovuto ricredere, tutto è stato oltre ogni aspettativa, la proprietaria, cortese e molto disponibile, l'appartamento è molto accogliente e pulito.
Ottimi i collegamenti per girare in lungo e in largo questa splendida città, che sicuramente, per come ci siamo trovati, torneremo a visitare.
Grazie ancora e a PRESTISSIMO!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 mag 2015
Salve , meno male allora ho superato "l'esame " :)))) !!!!
Spero d'avervi ancora come ospiti ,un saluto a tutti .
A presto Cristina :)
gaidit
“bella sorpresa”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abito a Roma ma per un emergenza ho cercato un alloggio temporaneo non lontano . due giorni soltanto ma che sono serviti per apprezzare le qualità del posto. Molto ben arredato ed accogliente. Sono stato accolto con cortesia e gentilezza. Comodo il tram in pratica sotto casa.

13 mag 2015
Buongiorno,sono felice che abbai gradito il soggiorno e spero d'averla ancora come ospite in futuro .
Un saluto Cristina :)
pincopall
“Magnifico Soggiorno !!”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho avuto modo di visitare la struttura su consiglio di amici che hanno a loro volta soggiornato alla Johnny Suite e devo dire che la struttura merita davvero ! a parte l'arredamento moderno e rifinito nei minimi dettagli, parquet ovunque, cucina all'americana strepitosa, camere spaziosissime e un Bagno Reale con una vasca idromassaggio unica nel suo genere! Collegata benissimo.
Ho passato un super week end romantico e replicherò molto presto anche perché la proprietaria è una persona squisita, disponibile e la struttura è super pulita. Che dire anche il prezzo è davvero basso per quello che offre! Lo consiglio vivamente...ho preso spunto anche per ammobiliare la mia casa la Johnny Suite è davvero stilosa !!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vasca idromassaggio
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 apr 2015
Ciao Livia :)
Grazie tanto per i complimenti, sono sempre ben graditi :)
Per qualsiasi consiglio per arredare casa tua sentiamoci!!
A presto e un saluto a tutti
Baci Cristina
Gingietto
“very good”
Recensito il 22 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Tutto come nelle foto, la casa è bella, spaziosa, pulita e con ogni tipo di confort, inclusa la jacuzzi nel bagno in camera. La fermata del tram/bus per collegamenti diretti con la stazione termini è sotto casa. Nelle immediate vicinanze si possono trovare supermercati, farmacie, ristoranti pizzerie ecc.
In più la proprietaria una persona veramente carina e disponibile.
Che dire di più! Tutto praticamente perfetto. Da consigliare.

22 mar 2015
Ciao , sono contenta che vi siete trovati bene
Spero d'avervi come ospiti quest'estate .
Siete una bella coppia , simpatici ;) mi spiace tanto non avervi salutato quando siete andati via ;(
Un saluto Cristina
Danilo123
Roma
“Perfetta!!!”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Sono stato quattro giorni insieme a tre amici, ci siamo trovati benissimo !! La casa si trova quattro chilometri dal centro, collegata benissimo con i mezzi pubblici, la fermata del tram è praticamente sotto il balcone , dieci passi e si è lì.
Negozi, supermercati, pizzerie (quella vicino l'entrata merita più di una visita), ristoranti, farnacie tutto nelle vicinanze.
L'appartamento è grande, pulito, caldo, dotato di tutti i confort, persino la jacuzzi !!!!!:))))) Però fate attenzione a quella vasca , una volta provata è come una droga , non si esce più da casa .:))) Ringrazio Cristina, la titolare , per la sua disponibilitá, gentilezza e pazienza , anche troppa :))
Ritorneró sicuramente .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 mar 2015
Ciao,hai ragiona quando entri in quella vasca non vorresti più uscirne, ora ho messo anche il televisore!! :))
Sono contenta che vi siete trovati bene e vi aspetto per il vostro prossimo soggiorno:))
La pazienza non è mai troppa :)) .
Un saluto a tutti
Cristina
topvit
“eccellente”
Recensito il 5 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Ottima sistemazione per famiglie con bambini, gruppi di amici ed anche coppie solitarie.......
Innanzitutto bisogna dire che le foto pubblicate corrispondono alla realta' dell' appartamento.
La posizione dell'abitazione è ottima, con i mezzi pubblici, con fermata proprio sotto casa, è facilmente raggiungibile la stazione Termini; snodo da cui è comodissimo accedere al centro della città ed a qualsiasi altro punto della metropoli.
Ottima la pizzeria sotto casa. Farmacia notturna a poche decine di metri ( a volte puo' essere utile ), negozi e bar lungo la strada.
La proprietaria, Cristina, disponibile e gentilissima.
Che altro dire, ci sono stato già tre volte e non ho niente di cui lamentarmi.
:-)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera.
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 mar 2015
Salve , grazie della bella recensione .
E' sempre un piacere ospitare te e la tua bella famiglia.
Sono contenta che vi troviate bene :)
Un saluto a tutti
Cristina :)